Fortunatamente non tutti gli informativi comunali sono come il calosch, infatti a supporto delle mie affermazioni allego una pagina dell'informaterno che mi è stata inviata. Colgo così due piccioni con una fava, faccio vedere al direttore della testata caluschese come e cosa si potrebbe scrivere su un giornalino comunale serio e ritorno anche su un argomento che ha fatto molto discutere in paese in questi mesi. Parlo ovviamente dell'esperienza del negozio/laboratorio azymuth che i nostri amministratori hanno deciso di "cassare" senza tener minimamente conto dei problemi che questo poteva comportare sia ai ragazzi diversamente abili che ai loro genitori; ma fortunatamente, e questo ci consola, ci sono amminstratori decisamente più sensibili di quelli caluschesi, in questo caso quelli di terno, che a queste problematiche sanno dare la giusta risposta.
Porthos
22 commenti:
Può capitare anche di peggio: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_aprile_12/box-impresa-fallita-voragine-al-posto-del-cantiere-1602815763568.shtml
Guardate il paragrafo sul Santa Rita e le società coinvolte. Una la conosciamo bene.
scusate il discorso è quello sul lidl che non parte, ho inserito qua così se ne parla
cosa c'entra Calusco con l'articolo del corriere?
Davvero, cosa c'entra?solo perchè viene nominata la Vitali, per cui lavora un amministratore di Calusco?;i se,bra un modo un po'troppo pretestuoso per coinvolgere il nostro paese nella vicenda di Milano.
Tra l'altro dall'articolo mi sembra che la Vitali non abbia responsabilità in merito alla vicenda, visto che ha ceduto il permesso au una seconda società, ed è questa quella che è fallità.
Primo anonimo, spiegaci il senso del tuo post, cosa c'entra calusco?
La Santa Rita ha comprato 82 box, ma poi ha fatto causa, perché la Sibi non accettava i prezzi stracciati che la clinica aveva concordato con la prima azienda. (dal Corriere)
Cioè la Vitali avrebbe venduto a prezzi stracciati dei box, poi avrebbe ceduto il permesso di costruire che aveva ottenuto dal Comune a una seconda società che non aveva nessuna intenzione di vendere ai prezzi concordati dalla Vitali. La società è fallita e ora c'è un buco enorme al posto della zona sotto cui dovevano sorgere dei parcheggi.
Speriamo che non finisca così anche a Calusco, con un bel cantiere abbandonato all'ingresso del paese perchè è successo qualche problema tra i vari appaltatori. Capito cosa c'entra?
Anonimo delle 05,51 non ti preoccupare l'onore del tuo assessore è salvo visto che non lavora più per la vitali da alcuni mesi, quindi la strumentalizzazione da te ipotizzata è fuori luogo.
Marco
Caro Marco, nessuno ha detto che il mio assessore: certo che la frase "una la conosciamo molto bene" non lascia molti dubbi
Comunque per rientrare nel tema del post, Terno ha copiato da Calusco il calendario E20 con distribuzione stagionale.
Be se è per quello, ad onor del vero anche l'assessore Cocchi ha rubato l'idea del nome E20 da una rubrica informativa del giornale di Merate.
Quindi si è copiato ad un copione.
Lettore Attento
Ma nessuno dava del copione, anzi, le idee buone è un bene cche vengano copiate...che discorso è??
Anonimo 14 aprile 01,34. Grazie per il Tuo post, allora devo dire che la vecchia amministrazione non aveva idee malsane, come sostenuto dagli attuali amministratori. Tutte le manifestazione che stanno facendo da questi 2 anni e mezzo (escluso la sfilata di moda) sono state ideate dalla vecchia amministrazione (notte bianca compresa).
Giuseppe
Giuseppe, hai toccato con eleganza, sei molto più efficace dei volgari attacchi. Ciao.
Giuseppe, ma che dici?
fammi un elenco delle manifestazioni e dimmi in cosa sono uguali?
forse solo nel titolo, ma mi sembra che nella realzizazione sia tutta un'altra cosa!
Tanicks, Ti consiglio di andare a rivedere tutte le manifestazioni proposte dalla precedente amministrazione sono uguali, tranne la sfilata di moda.
Sò cosa dico non preoccuparti.
Persino il calendario della manifestazione veniva steso con la partecipazione delle associazioni, con una differenza che venivano tutte rispettate non si facevano più manifestazioni in una giornata.
Giuseppe
Giuseppe, scusa, ma sto cercando da circa mezz'ora e non trovo:
- festa dei diciottenti
- feste delle contrade
- bora
- isola folk
- mercatino di primavera
- concerto sesto sole, spirito del pianeta
- classica con pizza
- festa non alcool con GGDAG
- neverland
- piedibus e festa correlata
per non parlare poi dei "ribaltamenti" delle vecchie feste come Carnevale e Notte Bianca (che spero non vorrai paragonare a quelle della vecchia amministrazione)
Tanicks
a, scusa, giuseppe ma non trovo nemmeno una copia dal vecchio calendario delle manifestazioni, mi potresti dire dove lo posso trovare? si chiamava già CaluscoE20?
Tranicks, non meriti nessuna risposta! La vecchia amministrazione faceva lavorare poco le varie tipografie, i soldi li impegnava per problemi diversi.
Mentre questa amministrazione li usa per organizzare meglio le feste popolari e penali su gare (piscinina, ldl).
Con questo ho chiuso non rispondo più su questo argomento!
Giuseppe
Panem et circenses, e la gente è sempre contenta.
Tanicks 1 - Giuseppe 0
0 argomenti quando si scopre in torno e quindi tace.
perchè ad accuse generche - tutte le manifestazione che stanno facendo da questi 2 anni e mezzo (escluso la sfilata di moda) sono state ideate dalla vecchia amministrazione (notte bianca compresa)- non riesce a rispondere dopo un preciso elenco.
e il suo amichetto spera? non dice niente sull'argomento?
ma sull'argomento, senza tirare fuori il fatto che ci sono cose più importanti delle festicciole (ed è vero!) ma restiamo sull'accusa di giuseppe di copiare!
Bonny, ho detto che non rispondo più, pensatela come volete controllate, cercate bene e la documentazione la troverete.
Caso contrario và bene così.
Comunque un'attuale amministratore vi può aiutare.
E con questo chiudo veramente.
Giuseppe
Tornando al tema del post penso che amministratori seri e sensibili non dovrebbero avere delle difficoltà a condividere le affermazioni dello scrivente di Terno. Purtroppo a Calusco le qualità sopra citate i nostri amministratori non sanno cosa siano.
Elinga
Amministratori vergognatevi!! Se certe cose non le capite lasciate stare. La vostra incapacità ed arroganza si sta palesando in tutto il suo splendore. Chiudere una buona struttura presente sul territorio da parecchi anni per aprirne una mediocre per un anno mi sembra una gran vaccata. Visto poi la fine che fanno le vostre genialate amministrative(piscina, lidl e centro diurno integrato)c'è poco da star tranquilli.
Posta un commento