mercoledì 28 aprile 2010

Questione di stile e di steli (d'erba)

Un attento lettore mi ricordava di come un attuale assessore fosse molto sensibile al decoro urbano qualche anno fa, quando era un semplice consigliere, e non perdeva tempo per denunciarlo. Giustamente non sopportava le erbacce sui marciapiedi.
Ma ora che ha fatto il salto di qualità sembra che di queste problematiche non gli importi più nulla come testimoniano le foto. E' decisamente diventato più permissivo e ciò che prima gli dava fastidio ora lo accetta di buon grado. E' per questo motivo che adesso l'erba può infestare tranquillamente strade e marciapiedi come dimostrano le foto.
Fortunatamente dove non arrivano gli amministratori ci arriva qualche zelante cittadino che autonomamente ha provveduto, anche se in minima parte, a dare una maggior decenza a parte del nostro territorio.


Porthos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Cocchi non rompi più le palle per l'erba in giro per il paese adesso che sei assessore. Chissa come mai?

Pino Verde ha detto...

Non è colpa dell'assessore Cocchi, ma del Salomoni, per lui fare l'assessore all'ambiente vuol dire proteggere il verde e quindi nessun taglio alle erbacce, così facendo a Calusco dopo l'ormai famoso asfalto avremo i pure marciapiedi mangiasmog.
Una gran genialata direi.

Pino Verde

Anonimo ha detto...

Be l'importante è fare bello il centro e dire cha è tutto perfetto.

Anonimo ha detto...

Io comunque piuttosto che dell'erba mi preoccuperei dello stoto pietoso del marciapiedi. Amministratori ma la smettiamo di farci belle soltanto le strade vicino a casa nostra?

Anonimo ha detto...

Anonimo 28 aprile 14,06, mi sai dire quali sono le strade belle che hanno fatto? Forse il centro?
Tutto si può dire ma che sia bello non lo direi proprio!
Via Monte Grappa? due anni di lavoro per avere una strada normalissima con in più due rampe di lancio. Sinceramente altre non ne ho viste.

Mario