mercoledì 21 aprile 2010

Ritorna il consiglio comunale

Finalmente dopo più di 4 mesi si ritorna a fare il consiglio comunale a calusco. E si vede! infatti sono ben 24 i punti all'ordina del giorno.
Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 26 aprile alle ore 18.00 in seduta ordinaria con il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione dei verbali della seduta consiliare del 30.11.2009 e del 18.12.2009.
2. Risposta ad interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Sig. Colleoni Andrea riguardante lo stato di fatto nei rapporti con Italcementi.
3. Risposta ad interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Sig. Colleoni Andrea riguardante la situazione PLIS del Monte Canto.
4. Risposta ad interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Sig. Mantecca Paride riguardante il Piano di Governo del Territorio e processi partecipativi.
5. Risposta ad interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Sig. Fanelli Ettore riguardante la redazione del periodico dell’Amministrazione Comunale.
6. Petizione presentata dal Comitato Azymuth a sostegno del “Progetto Azymuth”.
7. Approvazione rendiconto finanziario esercizio 2009.
8. Variazione di bilancio.
9. Ratifica variazione di bilancio.
10. Regolamento comunale per l’applicazione della tariffa raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati. Modifiche ed integrazioni a seguito della definizione della sua natura tributaria.
11. Convenzione con la Soc. Linea Servizi srl per l’affidamento della riscossione della tariffa raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e relativo contratto di servizio. Modifiche ed integrazioni a seguito della definizione della sua natura tributaria.
12. Riconoscimento debito fuori bilancio.
13. Riconoscimento debito fuori bilancio.
14. Riconoscimento debito fuori bilancio.
15. Piano urbanistico attuativo ATR-TV1/ATR-TV2 delle Vie A.Moro e A.Locatelli. Approvazione definitiva in variante al P.R.G. vigente ai sensi art.2 L.R. 23/1997 ed art.25 L.R. 12/2005.
16. Piano di recupero edificio in Via Papa Leone XIII. Approvazione definitiva.
17. Variante al vigente P.R.G. ai sensi art.25 L.R. 12/2005 ed art.2 L.R. 23/1997 per modifica tecnica intesa a localizzare infrastrutture di interesse pubblico. Approvazione definitiva.
18. Variante al vigente P.R.G. ai sensi art.25 L.R. 12/2005 ed art.2 L.R. 23/1997. Modifica fascia di rispetto cimiteriale per localizzazione opere di interesse pubblico.
19. Modifica convenzione tra i Comuni di Calusco d’Adda e Carvico per la realizzazione e gestione in forma associata del servizio di funzionamento dell’impianto della stazione ecologica sita in Calusco d’Adda.
20. Contributi di solidarietà ex art.7 L.R. 27/2007 – Approvazione convenzione e regolamento con ALER di Bergamo per l’erogazione di contributi di solidarietà – periodo 2010/2011.
21. Modifica regolamento concessione ed utilizzo delle sale civiche.
22. Modifica regolamento Centro Diurno Integrato per anziani.
23. Approvazione regolamento comunale per il servizio di autonoleggio da rimessa con conducente.
24. Comunicazione prelievo dal fondo di riserva.


Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stati costretti a farlo per legge visto che bisogna approvare il rendiconto entro fine mese

Anonimo ha detto...

Una vergogna! 4 mesi e più senza convocare il consiglio comunale!
Almeno i re di Francia convocavano gli stati generali, giusto per farsi dare un sì di facciata alle scelte già prese a Versailles. Perché visto il numero di punti all'ordine del giorno, non crederete mica che si potranno discutere tutti? A un certo punto si procederà con votazioni a raffica e tanti saluti al dibattito.
Tale e quale al parlamento italiano, d'altra parte...

Ganesh