mercoledì 9 giugno 2010

Criminalità a Baccanello

Banda del forellino in azione ieri mattina alle 4 in una casa di via Ugo Foscolo a Baccanello, frazione di Calusco d'Adda. Con il solito, ormai collaudato sistema, un ladro è riuscito a far scattare la maniglia di una porta finestra, entrando in una stanza da letto. La padrona di casa, che stava dormendo, ha però sentito lo scricchiolio del parquet e si è svegliata di soprassalto: -e quando mi sono resa conto che non stavo sognando e la situazione era reale mi sono messa a urlare a squarciagola, tanto forte che sicuramente mi hanno sentito in tutta la via. Nel giro di pochi minuti una pattuglia di militari dell'Arma della stazione di Calusco d'Adda è arrivata in via Foscolo, ha interrogato la signora derubata e ha effettuato alcuni giri di perlustrazione nella zona, senza però riuscire a rintracciare i ladri. Poi ha effettuato un sopralluogo in casa. (fonte eco di bergamo)


Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

U mamma, neanche a casa dell'Ulchicco si può più stare tranquilli. Ma con questa delinquenza che dilaga dove andremo a finire? E' un disastro, non si può uscire di casa la sera, non si può stare a casa la sera, cosa dobbiamo fare la sera?
Andiamo tutti in giro col motorino la sera? Ulchicco fai qualcosa, io non ho il motorino!

Anonimo ha detto...

Scusate ma tutti i soldi spesi per le telecamere? Sono riusciti almeno a beccare un deliquente?
Alla stazione spariscono bicilette, fuori dalla chiesa di Calusco idem, al cimitero stessa solfa. Perchè sono stati spesi tutti questi soldi se non si riescono ad avere risultati?
Consiglio prima di spendere soldi a vanvera di valutare la reale utilità delle cose.
Troppo facile spendere soldi degli altri!


Mario