venerdì 27 agosto 2010

Ancora strade indecenti

A proposito di vie in completo abbandono mi segnalano anche la centralissima via san rocco.
Via che, come si vede dalla foto, non ha bisogno di parole per commentare il proprio degrado.
Sospensioni di macchine che si spaccano e ginocchia e gambe che si sbucciano sono all'ordine del giorno.
Ricordo comunque che in caso di questi sfortunati "accidenti" a cose o persone, per eventuali danni, ci si può rivolgere al nostro primo cittadino.
La normativa e le numerose sentenze del tar infatti lo specificano chiaramente, il sindaco è il responsabile a tutti gli effetti dell'integrità fisica dei suoi cittadini in caso di mal gestione del proprio territorio.

Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si io ci sono andato in comune per una fastidiosa storta, ma il sindaco non si è mai fatto trovare, e un tizio più anziano di me con i capelli bianchi che girava in zona mi ha detto di stare più attento a dove netto i piedi quando cammino.

puntiglioso ha detto...

io mi dissocio dalla parola nostro, non è il "mio" primo cittadino.è il primo cittadino che la cosidetta società civile mi ha imposto.