Per rimanere in tema di cura del nostro arredo urbano, eccovi un altra testimonianza della politica dei nostri amministratori. Le belle fioriere che dovevano dare lustro alla nuova via verdi sono diventate un bell'esempio di indecenza. A meno che anche qui non si sia voluto dare spazio alla "naturalità vegetativa" e quindi le erbacce infestanti sono bene accette.
Quindi niente più fioriere ordinate e colorate, è ora il tempo di disordinate e nonocromatiche "erbiere"
Porthos
Porthos
16 commenti:
Anche l'altra aiuola è conciata peggio, proprio un bel vedere non c'è che dire.
Be l'assessore Cocchi aveva una foresta nel suo giardino in centro paese, quindi 2 fili d'erba non lo disturbano affatto.
l'assessore Cocchi abita all'ultimo piano e quello non è quindi il suo giardino!
due messaggi con due illazioni gratuite e non fondate
Grazie di avermi detto dove abita.
Informato disinformato, ma guarda che il giardino è di tutti i comdomini quindi è anche in parte dell' assessore in questione.
Amministratore Condminiale
veramente sei tu a non essere informato, il giardino è di proprietà dell'appartamento al piano terra
Cocchi, perchè insisti a rintuzzare le stupidaggini che si scrivono? Si commentano da sole, lascia perdere, sviliscono da se nelle banalità inutili questi attacchi. S.M.
oh signor mangili, allora conviene con me che il blog è pieno di stupidate che non dipendono solo dai commenti, ma anche dal gestore (porthos) visto che il primo a scrivere stupidate circa il giardino del condominio dell'assessore cocchi è stato proprio lui!
P.S. giusto per precisare non sono il cocchi
Soltanto per precisare comunico che l'utente "informato" scrive da un blakberry, che stranamente è lo stesso apperecchio che usa l'assessore per connettersi. Sarà un caso o una strana coincidenza?
Megabyte
No ma scusate non era il signor Cocchi che quando era in minoranza scriveva su un blog lamentandosi delle erbacce e delle buche? Quando lo faceva lui andava bene perchè era informazione di denuncia, ora che lo fa Porthos non va più bene?
Su su chi la fa l'aspetti. E se vuol essere preso sul serio che cerchi di risolverli certi problemi, son tutti capaci a criticare, ma quando si ha la possibilità di fare di meglio non si fa proprio un bel tubo.
1) il cocchi non è mica l'unico a avere il blackberry
2) si criticava il post in cui si prendeva in giro l'assessore perchè nel "suo" giardino c'era l'erba alta. Criticare le erbacce va bene, ma dire che quello era il suo giardino, se non è vero e se è solo un modo per metterlo in cattiva luce, non va bene.
Secondo me non si metteva in cattiva luce nessuno, si stava soltanto affermando un fatto.
E poi se all'assesssore piace l'eba alta son fatti suoi, ognuno è libero di fare quello che vuole a casa sua. Poi qgnuno giudicherà liberamente
Se si sta dicendo una bugia riguardo a qualcuno... bè allora per me questo è metterlo in cattiva luce.
Ma se non fosse una bugia ma la verità, come la mettiamo, magari il bugiardo e colui che afferma che il giardino è di proprietà soltanto di quelli del pianterreno.
Invece il giardino è ripartito in base ai millesimali su tutti i proprietari delle unità abitative.
Amministratore Condominiale
è una bugia, basta guardare il giardino in questione: l'accesso è esclusivo dell'appartamento al piano terra, non può essere condominale!
Amministratore è sufficiente che tu vada là a controllare, non c'è accesso a quel giardino se non dall'inquilino del piano terra.
Posta un commento