venerdì 17 settembre 2010

Si inaugura la chiesetta dei verghi


Domenica 19 settembre alle ore 15.30 verrà inaugurato il restauro conservativo effettuato alla Cappella dei Verghi, restauro che è stato reso possibile grazie all'apporto del Parco Adda Nord, dell'Amministrazione Comunale di Calusco d'Adda, della Parrocchia S.Fedele Martire, di alcuni Gruppi e Associazioni e di singoli volontari.
Verrà celebrata la S.Messa e seguirà un piccolo rinfresco in fraternità.


Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' veramente ridicolo, da una parte si è ristrutturato la chiesetta per restituirla ai fruitori e per valorizzare il parco in cui si torva. Ma le stesse persone ne decreteranno anche la fine con l'approvazione della diga per la centrale idroelettrica. Cari amministratori caluschesi avete le idee veramente confuse. E uso questo termine impropriamente per essere gentile, ma le parole da usare sarebbero decisamente altre.

Anonimo ha detto...

I vostri cittadini probabilmente non si rendono conto da chi sono amministrat e dei danni che stanno facendo, ma statene certi questi amministratori sono ben conosciuti in tutta l'isola e non solo. Le loro incapacità e contraddizioni sono davanti agli occhi di tutti.