sabato 20 novembre 2010

Ancora poliambulatorio


Dagli scritti apparsi in questi giorni sui giornali pare che tutte le forze politiche siano contrarie allo spostamento del poliambulatorio:
... Il pd ha fatto di tutto per far si che la struttura rimanesse in paese..
... e la lega è da sempre contraria allo spostamento dei locali da ponte...
Ma i fatti a quanto pare dimostrano il contrario.
Nel frattempo continua la battaglia dei manifesti per le responsabilità.


Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo accostamento dei due manifesti Porthos, a giudicare dalla grafica rilevo solarità nel primo, con molta voglia di lotta. Dal secondo emerge bile, rabbia, tetro come un comunicato della gestapo o del KGB.
Che si sia scoperto un losco traffico immobiliare è sotto gli occhi di tutte le persone dotate di un minimo di buon senso. Ora qualcuno fa la voce grossa perchè scoperto con il dito nella marmellata. Popolo leghista svegliati, è molto significativo quel manifesto che rappresenta Bossi imboccato dalla Polverini con la scritta:"al nord urlano e a Roma magnano!" centratissimo sotto ogni aspetto. SVEGLIATI POPOLO DELLA LEGA, ti stanno fregando!!!

pierangelo ha detto...

Come ho avuto modo di dire più volte, non sono tanto i pro o i contro la nuova presunta sede, è il modo attraverso il quale si è arrivati a preparare lo spostamento. Hanno deciso in due o tre all'oscuro di tutti gli altri amministratori. Questo è il peccato originale. Sul resto si possono avere opinioni diverse, più o meno valide, ma se non si conviene nel biasimare tali comportamenti si può giustificare poi tutto e tutti.
http://www.bergamonews.it/isola/articolo.php?id=33733

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirlo, ho votato lega ma purtroppo sono peggio degli altri, ormai anche loro al potere ci stanno fregando ovunque! Alla prossima tornata elettorale spero che gli italiani si facciano sentire. Per quanto mi riguarda mai più Lego e tantomento PDL.
Vergognatevi.

Antonio