mercoledì 24 novembre 2010

Inaugurato il nuovo campetto della polisportiva

Apprendiamo dal giornale di merate che finalmente si è inaugurato il campetto polivalente della polisportiva caluschese.
Era destino che l'inaugurazione del campo da calcetto e da tennis realizzato dalla polisportiva caluschese avvenisse sotto la pioggia.
Rimandato da domenica 7 a domenica 14, il taglio del nastro è infine avvenuto con soddisfazione da parte di tutti. A congratularsi con chi ha voluto fortemente la nuova struttura, il sindaco roberto colleoni che ha avuto l'onore di tagliare il nastro, mentre la benedizione del campo polivalente è stata elargita dal parroco don achille albani rocchetti . A fare gli onori di casa, il presidente della polisportiva andrea paris. Per celebrare l'apertura del campo si sono svolte alcune partite da tennis e un torneo di calcetto, vinto, neanche a dirlo, dalla squadra della polisportiva sezione calcio e calcetto a 5. L'amministrazione comunale ha dichiarato l'assessore allo sport, oriele locatelli - è soddisfatto per la realizzazione in soli tre mesi del primo campo da tennis del paese.
Che dire, soddisfasfazione per questa nuova struttura, ma nel frattempo continuano le lamentele della polisportiva calcio per il comportamento dell'amministrazione che da 3 anni sta promettendo la costruzione dei nuovi spogliatoi senza però stanziare nemmeno un centesimo. Quindi sembra alquanto strano questo comportamento degli amministratori che non si interessano minimamente della sezione calcio e dei disagi per la mancanza di spogliatoi idonei, ma trova ugualmente i soldi per questa nuova realizzazione.
Un comportamento questo sulle cui modalità si dovrebbe riflettere.


Porthos

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che hanno quelli che già ci sono che non va?
non si può rifare solo gli impianti?
non si può rivolgersi agli sponsor che poi scaricano?

Anonimo ha detto...

Chiedilo all'assessore allo sport Locatelli Oriele cosa non va, e gli chiederei anche le motivazioni di tutte queste false promesse che vanno avanti da tutti questi anni, Se i soldi non li si vogliono dare al calcio, che lo si dica subito, così uno poi si adegua e si muove diversamente.Comunque per tornare al post le motivazioni di questo comportamento ci sono, eccome sie ci sono, e anche se non si è del giro si possono intuire.

Anonimo ha detto...

È ovvio al sindaco piace soltanto inaugurare, sistemare cose che non vanno, come gli spogliatoi, a lui non interessano.

Anonimo ha detto...

Ma proprio non ce la si fa a non raccontare balle. Voglio ricordare al solito distratto Sig. Sindaco che a Calusco fino ad un decenni fa c'era il campo da tennis al centro parrocchiale. Quello è sato il primo.

Anonimo ha detto...

cmq sono falsità quelli scritte nel post. porthos informati bene sulla questione prima di scrivere.....

Anonimo ha detto...

Si infatti un campo da tennis Calusco ce l'aveva,quello vicino alla chiesa, quindi è falso quello affermato da chi dice che finalmente è stato realizzato il primo campo da tennis in paese.
Informarsi prima di scrivere inesattezze.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 5:52, se quello scritto nel post fosse una falsità bisognerebbe dimostrarlo, sono invece sotto gli occhi di tutti le vere falsità del primo cittadino che si autoincensa affermando di aver inaugurato il primo campo da tennis del paese.
Niente di più falso quello!!
A meno che il vecchio campo della parrocchia, su cui io ho giocato e sono stati fatti anche dei tornei, non conta.

Anonimo ha detto...

Il sindaco voleva dire il primo campo da tennis che ha fatto con la sua amministrazione. Non hanno capito i lettori è stato frainteso.

stranos ha detto...

Che bello che era il campo da tennis della parrocchia: la cosa pù bella era che era gratis, il fondo era talmente abrasivo che distruggeva le palline e le suole delle scarpe, non parliamo delle grattate con le racchette. Dovevi stare attento a non tirare troppo alto altrimenti le palline volavano fuori dalla rete. ogni tanto saltava qualche vetro del salone p.morosini. però era GRATIS e "all'epoca andare a Medolago, Carvico o Paderno costava un sacco di soldi.

Anonimo ha detto...

anonimo 6 e 22 non posso parlare