martedì 11 gennaio 2011

A proposito di poste

Mi segnalano i soliti casini e pericoli in zona posta. Continua infatti il parcheggio selvaggio in via dei pioppi, che ricordo è una via a doppio senso, e quindi, come ricordano anche i cartelli non si potrebbe parcheggiare a bordo strada. Ma purtroppo la realtà dei fatti è ben diversa: macchine che "slaloneggiano" altre macchine, pedoni che rischiano la propria incolumità poichè i marciapiedi sono occupati abusivamente da macchine in divieto di sosta, inomma un vero e proprio delirio.
Quindi, visto che il nostro vicesindaco si sta spendendo personalmente nei confronti di poste italia per una corretta e puntuale gestione del servizio postale a calusco, non sarebbe male che facesse lo stesso per quanto riguarda la viabilità della zona, visto che questa incombenza toccherebbe anche a lui come amministratore.
Porthos

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Gia fatto

Anonimo ha detto...

slaloneggiano...ahahaha

Anonimo ha detto...

Le multe alle poste non le fanno, tanto c'é la gallina dalle uova d'oro al ponte. Basta quello per fare cassa.

Anonimo ha detto...

Porthos fai il bravo... Se non c'è posto per mettere la macchina uno cosa deve fare?
E poichè la situazione è quella, la soluzione più semplice e utile è quella ti togliere il cartello con il divieto di sosta, tanto le auto ci passano lo stesso.

Anonimo ha detto...

cento metri, cento passi più in la c'è un bel parcheggio davanti alla farmacia. Anonimo 6.12, ma fammi il piacere, non sei mai rimasto bloccato su viale pioppi perchè il SUV della signora Cagadubbi Ermengarda che ha appena depositato ventisette chili di figlio alla scuola elementare si appresta a pagare la rata del chirurgo estetista mediante bollettino postale con l'autocarro inquinante "distrattamente" posteggiato davanti alla tua vettura in attesa che esca e se ne vada, mentre non ce la fai più a tenere la pipi, e preghi la marianna che faccia presto quella stramaledetta Ermengarda? Anonimo vaffa...... dove lo metti?

Comodoso ha detto...

No no, con le auto parcheggiate a lato, due macchine in senso contrario non ci passano. La soluzione per gli amanti dell'auto sarebbe un bel senso unico.

Comodoso

new generation ha detto...

Gran brutta abitudine, arrivare fin sotto la porta della posta (in questo caso) della scuola,dell'asilo,cento metri a piedi, poi vi iscrivete a figurella per dimagrire!!
lasciate la macchina a casa utilizzate maggiormente le gambe o la bicicletta tutto da guadagnare in salute,ecologia, risparmio
Bye

Anonimo ha detto...

ottima l'idea del senso unico, però "a scendere" ...verso lo stop...