martedì 8 febbraio 2011

Baccanello: segnaletica precaria

Come si vede dalla foto la segnaletica a baccanello cade a pezzi
Porthos

8 commenti:

new generation ha detto...

Caro Porthos, mi permetto questa volta e solo questa volta di contraddirti,non è la segnaletica che va a pezzi, è semplicemente un istallazione post moderna o futuristica voluta dal Ras del quartiere Baccanello che tu conosci bene, criticare un opera artistica Avanguardista non è da Te Caro Porthos,cert'arte concettuale è estremamente difficile da comprendere e lascia campo a commenti assai sgradevoli......... :)

Anonimo ha detto...

Anche il gardrail ligneo che si trova andando verso Terno, anche quello opera dello stesso artista?

lineacomune vaccagààà ha detto...

ahahah fate ridere sapete??vi mettete a criticare per un cartello....quando la vostra Viscardi va a sparare le cagate in giro...porthos o megli fanelli, visto che c'è anche questo da dire come mai non le scrivi? State perdendo di credibilità e a distanza ormai di quattro anni vi brucia ancora il culo! merdeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Ci risiamo con le offese....comunque penso che le persone da te citate ultimo commentatore non hanno nulla da perdere, visto che sono anche in minoranza, io mi preoccuperei della credibilità persa da questa maggioranza e non solo nel paese, ma anche a livelli sovraccomunali. Siamo diventati gli zimbelli di tutta la comunità dell'isola grazie all'operato e ad alcune uscite dei nostri amministratori.

Anonimo ha detto...

Mi sembra ovvio è un po come succede a livello nazionale, chi comanda lo fa solo per il proprio tornaconto e la propria immagine, a Calusco, infatti in questi anni non si è fatto nulla per i cittadini, ma si è solo operato per la sola smania di apparire.
Politicanti opportunisti e incapaci

Anonimo ha detto...

Delle cosiddette cose dette non vere (cagate), io non mi preoccuperei se sono falsità lascieranno il tempo che trovano.
Mi preoccuperei di più delle cose non fatte, quelli si che sono problemi veri che pesano realmente sui cittadini.

Anonimo ha detto...

Mamma mia che gente permalosa c'è in giro, per un reale problema: i cartelli divelti, non mi sembrava il caso di fgare tutta questa manfrina. Sistemateli e basta!!

Anonimo ha detto...

Toccatemi tutto ma non i CARTELLI....