mercoledì 27 aprile 2011

Il "tesoretto" dell'amministrazione

Polemica attesa in Consiglio. Sei interrogazioni, dall'alienazione dell'area ex acquedotto ai festeggiamenti per il 25 Aprile, e una polemica: è infatti all'ordine del giorno del Consiglio di Calusco d'Adda una mozione presentata dalla minoranza «Lineacomune» di sfiducia degli assessori al Bilancio e ai Servizi sociali. Il dibattito si annuncia serrato: l'appuntamento è questa sera nella sala consiliare con inizio alle 21. In calendario anche il rendiconto finanziario dell'esercizio 2010. (fonte eco di bergamo)

Un avanzo di amministrazione di quasi un milione di euro (non sono bruscolini) vorrà dire qualcosa. Qualcuno in comune non ha fatto le cose come andavano fatte, soprattutto se si tiene conto che questa amministrazione si è sempre lamentata del fatto che non ci fossero soldi, che le casse comunali fossero vuote. E adesso si scopre che i soldi ci sono!! Eccome se ci sono!! Qualcuno dovrà dare almeno un milione di spiegazioni per giustificare questi soldi sbucati dal nulla. Richieste di dimissioni quindi sacrosante dal mio punto di vista.


Porthos

1 commento:

Ambrogio ha detto...

Cavoli un milione di euro, alla faccia!!! E in tutti questi anni gli amministratori hanno cassato progetti iniziative e soprattutto finanziamenti adducendo mancanza la di fondi!!! Ma da chi siamo amministrati? DA INCAPACI????

Ambrogio