venerdì 1 aprile 2011

Marciapiedi of limits


Mi segnalano una anomalia viaria in via vittorio emanuele, nello specifico, come si vede dalla foto, faccio riferimento alla impossibilità di percorrere un tratto di marciapiedi del centro in concomitanza con una attività commerciale, attività che nello specifico si è impossessato di tutto lo spazio disponibile costringendo quindi eventuali pedoni a strani giri per poter continuare il proprio percorso. Passi per i tavolini, ma le moto le potrebbe parcheggiare nello spazio a disposizione a pochi centimetri di distanza.



Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente tutto merito del nuovo assessore al commercio che abita a poch metri da lì.
Lui chiude un occhio e in cambio...

Seba ha detto...

Segnalo che non è l'unica anomalia fatta dall'assessore in ambito commerciale, infatti anche nei giardini pubblici la torretta civica è stata data (affidata?) ad un privato che la gestisce a proprio piacimento con delle spiacevoli controindicazioni serali, nel senso che fanno un casino dell'accidenti. Vedremo comunque in questi giorni cosa ne pensa l'ASL di questa autorizzazione.

Seba

Anonimo ha detto...

forse danno meno fastidio i tavolini rispetto agli scooter parcheggiati più avanti e che si vedono sullo sfondo della foto.
ah ma dimenticavo che gli scooter essendo davanti ad un negozio tuo amico non danno fastidio!!!

Checco ha detto...

Ultimo anonimo ma lo capisci l'italiano? Guarda che nello scritto Porthos polemizzava proprio sui motorini, che comunque sono davanti alla pizzeria secondo me.

Checco

Max ha detto...

Checco è probabile che l'ultimo anonimo a scrivere sia stato l'assessore per rispondere alla provocazione del primo anonimo sulla presunta concessione.
Max

Anonimo ha detto...

Anche ALGOMAS ti da fastidio ora? Non ti è bastato distruggere AZIMUTH, FERMENTO, il gruppo teatrale che si riuniva in sala civica, cosa vuoi ancora?Ce ne sono altre di realtà che questa amministrazione di straccioni ha voluto stravolgere, vuoi vedere che ora passa all'attacco di chi non ha mai chiesto nulla alla pubblica amministrazione, la cui unica colpa è quella di non appiattirsi su posizioni filobulgarocomunali, o forse è intenzione attaccare uno dei membri di minoranza che "osa" fare domande pertinenti all'accozzaglia dalle idee alquanto confuse della maggioranza?

Meditate Gente ha detto...

Che tristezza, invece di prendere atto dei fatti reali e questo del post lo è, si coglie l'occasione per sterili polemiche. Non ci vuole molto a capire da che parte sta l'incapacità di gestire la cosa pubblica, infatti casomai non lo si sapesse, gli amministratori indagati stanno nelle fila della maggioranza. Meditate gente.

Meditate Gente