sabato 30 aprile 2011

Spunta una sbarra nei boschi della Capora



Come si vede dalla foto, in questi giorni è stata posizionata una sbarra per limitare il traffico per l'adda e i boschi della capora. Così facendo forse l'amministrazione pensa di porre fine ai continui abbandoni di rifiuti dei fruitori di quei luoghi. Una scelta questa secondo me eccessiva, che per contenere le cattive abitudini di poche persone, ne penalizzerà molte altre. Sarebbe bastato un maggior controllo delle forze dell'ordine per evitare questa drastica scelta. Ma poi servirà veramente? Staremo a vedere.



Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè secondo te non sono cattive abitudini andare nei boschi in auto, perciò anche se sono dei bravi cittadini che non abbandonano i rifiuti possono tranquillamente fare una passeggiata o no?

lucertolone ha detto...

adesso però bisognerebbe fare qualche posto macchina in più nel boschetto adiacente o a lato della strada, altrimenti, uno che vuole fare una passeggiata nel bosco o andare giù all'adda a prendere il sole, dove lascia la macchina ?

Anonimo ha detto...

Invece dei posti macchina nella "nuova" piazza di Baccanello dove si va a recuperarli? Dentro la fontana ?

Anonimo ha detto...

Mi dispiace lucertolone, ma niente posti auto, anzi la strada di accesso verrà contenuta ulteriormente per evitare parcheggi strani.

Anonimo ha detto...

a piedi a piedi

Pino Verde ha detto...

Esatto c'è tutto da guadagnare, in salute ed impatto ambientale.
Poi se siete amici di qualche assessore magari una copia della chiave ve la danno.

Pino Verde

lucertolino ha detto...

Però quelli che frequentano la piscina, il palazzetto dello sport e quantaltro hanno il loro bel parcheggio a 10 metri da dove svolgono la loro bella attività sportiva (non ci vanno a piedi).
Perchè allora non ricavare dei posti auto anche da un punto di partenza per una passeggiata nei boschi o per quelli che vanno a prendere il sole ?