martedì 10 maggio 2011

Chiarimenti al sindaco



Con questa lettera il locale pd chiedi chiarimenti all'amministrazione per la prematura scomparsa delle corone deposte al monumento dei caduti in occasione delle celebrazioni del 25 aprile.




Porthos

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno ha il coraggio di commentare ciò che è accaduto? Ma dove siamo finiti? Non abbiamo piu' nemmeno la decenza? Sappiamo che le corone servivano a commemorare i NOSTRI EROI CADUTI per liberarci dalla dittatura o no? I CADUTI per la liberazione non hanno fatto distinzione tra destra e sinistra, ma avevano un'obbiettivo COMUNE. Oggi prima di rispondere ad una qualsiasi domanda ci si chiede quale tessera di partito ha in tasca il nostro interlocutore. VERGOGNA

Elle ha detto...

Gentile anonimo, cosa c'è da commentare? I fatti si conoscono e sono noti a tutti; ognuno poi farà le sue considerazioni, magari in silenzio. Anche questa è Libertà.
Ed è Libertà anche lanciare una provocazione in modo anonimo come stai facendo tu ora.
Commentando ancora non si ferebbe altro che alimentare le sterili ed inutili polemiche intorno ad una festa che invece di unire, solitamente divide sempre.

Luca Villa

PS: "un'obbiettivo" senza apostrofo. Inoltre è preferibile scrivere "obiettivo"

Magiù ha detto...

e cosa c'è da commentare?
le corone erano marce e l'operaio (senza consultare nessuno) le ha tolte.
ci vuole solo buon senso, niente di più!

Anonimo ha detto...

Strano, erano marce? io le ho viste verso le 23,00 di lunedì (martedì erano sparite), e si che non ero bevuto, mi sono sembrate in ottima salute. Magiù, proà a bièl slongàt co' l'acqua?

hopesinGod fan ha detto...

urge intervento del sommo luminare.
attendo fiducioso

Anonimo ha detto...

Quel God maiuscolo mal ti si addice, meno particole e più umiltà!