giovedì 30 giugno 2011

Chiude la piscina


Questo è l'articoletto apparso sull'eco di bergamo che ci ricorda che la piscina rimarrà chiusa nei mesi estivi, quello che non si capisce è cosa si nasconde dietro questi misteriosi motivi tecnici dei nostri amministratori.

La cosa certa è che si tratta di un disagio per i cittadini che adesso per fare una nuotatina saranno costretti andare altrove oppure all'adda.






Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

l'idea di fare una nuotatina in quella pozza d'acqua morendo di caldo al chiuso mi fa spavento.
molto meglio le altre piscine all'aperto dei paesi vicini.
a calusco meglio starci d'inverno al calduccio.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah....motivi tecnici. Ma fatemi il piacere. si tratta di incapacità bella e buona.

Anonimo ha detto...

Chiusa si, ma non per tutti. Dopo la puttanata i nostri amministratori sono corsi ai ripari permettendo l'ingresso ai bimbi del cre.
Con tutti i rischi che ne conseguono.

S.M. ha detto...

Pozza o non pozza, è singolare che il periodo estivo sia contrassegnato dalla chiusura di un impianto come una piscina. Certo, andrebbe approfondito se la rendita estiva risulti in linea con la logica del guadagno, privato è bello (?) ma quando non rende si preferisce chiudere, anche se si tratta di un servizio pubblico utile in questa stagione.C'è qualche cosa che non mi convince affatto in questa vicenda, forse il gruppo di opposizione dovrebbe intervenire con maggiore determinazione in casi come questo.
S.M.

Anonimo ha detto...

sarà pure una pozza, ma quella pozza è anche mia. e magari a qualcuno piace anche starci,visto cha se non c'è il pienone si riesce a farsi pure una nuotatina

Anonimo ha detto...

forse si chiude anche perche' non e' arrivato il =benefattore= che come ipotazzavano in campagna elettorale avrebbe dovuto risanare l'intero impianto senza pretendere nulla in cambio.O forse la si dara' in gestione ai soliti = personaggi =che la spremeranno fino a che la struttura lo permettera' affiggendo via via i soliti cartelli (guasto)che come negli ultimi anni hanno tappezzato i locali docce o i bagni ect. Sta di fatto che per coloro che la frequentavano costantemente e per quelli che lavorandoci riuscivano ad avere uno stipendio non rimane che un pugno di mosche.

Anonimo ha detto...

Sì, il benefattore...
Perchè esiste gente che regala soldi così? Senza motivo né tornaconto?
Ma l'assessore allo sport cosa dice in proposito? Quando prometteva usciva sui giornali anche con la foto, ed ora?

Anonimo ha detto...

http://www.comune.caluscodadda.bg.it/news.aspx?id=230 si ma sul sito del comune non potevano mettere almeno la foto della piscina? No comment

vitello tonnato ha detto...

.a riguardo noi siamo i vitelli tonnati che 3 volte alla setttimana ci allenavamo nella pozza di calusco,producendo i seguenti risultati:1°class.lido di gozzano km 5, 1°class.traverlonga km 13, 1°class.giro di montisola km 10, 3°class.traversata del lario km 1.5 risultati ottenuti da Gesini Alessandro di sotto il monte. Podio tutto dei vitelli Colleoni Antonello di Calusco Decano Vincenzo di Madone Malvestiti Luigi di Filago alla 5 km di nuoto della pinnata dell'adda.L'elenco poteva essere piu' lungo ma l'E20° della chiusura dell'impianto ci ha spiazzati. Prima eravamo in cerca di sponsor ora di acqua per continuare ad allenarci.Peccato anche perche' qualche giovane si stava aggregando.