E'uscito in ritardo, e in alcune case lo si sta ancora aspettando, il secondo trimestrale del bollettino comunale. Nulla di nuovo sotto il sole, si fa per dire visto il tempo di questi giorni, infatti anche con questo numero l'appellativo di disinformatimo è decisamente confermato. Si nota ancora nella testata l'assenza di scritti da parte delle minoranze.
Porthos
7 commenti:
No ma scusate il discorso del primo cittadino sulla piscina è un delirio. Si vanta di aver creato un disagio, per non so quale scopo.
Froid Nostrano
Mamma mia che spavento questa gente vive su un altro pianeta
A me sembrano le stesse precise cose che si leggevano su Agorà, la differenza è che uno era scritto da sostenitori di centrosinistra questi sono di centrodestra e tu sei più orientato verso i primi. Tutto qui.
Io non so se AGORA'tu lo leggevi, stando al tuo commento guardavi solo le figurine, ma gli argomenti che riportava il precedente periodico contenevano quel tanto di buonsenso da renderlo credibile, ma sopratutto accessibile anche ai cittadini che esprimevano il proprio parere per iscritto, cosa negata al sottoscritto in quanto non membro del gruppo di minoranza. Se tu avessi letto con attenzione i medesimi argomenti (vedi "Eppur si muove" apparsi nello stesso periodo sia su Calosch e sul notiziario dell'Isola (ora soppresso), ti saresti accorto della schizofrenia dell'estensore, il quale sosteneva sul medesimo argomento tesi contrapposte. Se questo è informare la gente.....io lo chiamo manipolazione della gente. Scrivere non significa pigiare tasti a casaccio, ma avere qualche cosa da dire in maniera coerente, giuste o sbagliate che siano le opinioni di chi le esprime. Questo caso mi ha fatto un po' sorridere e un po' imbestialire al pensiero sul chi sia in mano la cosa pubblica caluschese. E ce ne sarebbero altri di esempi, ma qui mi fermo.
S.M.
caro Sperandio, ma se tu esprimi già il tuo parere in pubblico vuoi anche apparire sul giornale? é mania di protagonismo questa...Poi se uno dovesse leggere un tuo articolo dopo tre righe già dorme...
R.M.
Mamma mia S.M. come sei permaloso, tu pensi proprio che tutte le persone siano deficienti che non capiscono quanto leggono, il tuo sistema di offendere qualcuno che non la pensa come te non è "DEMOCRATICO", come diresti tu, il fatto poi che ci siano due tesi contrapposte fa parte della dialettica ma non vuol dire che la Tua è quella giusta e quella dell'altro è da schizofrenico.
Calmati è un consiglio.
si addormenta chi fa un po' fatica a concentrarsi sulla parola scritta. Prova ad allenarti un tantino nella lettura.
Posta un commento