sabato 16 luglio 2011

Le repliche dell'estate

Come si sa nei periodi estivi i palinsesti televisivi ci innondano di repliche di film già visti o di trasmissioni vecchie, è forse per lo stesso motivo che oggi anche l'eco di bergamo ci ripropone una replica, una informazione vecchia che già da tempo sapevamo:Azienda consortile Riva eletto presidente (eco di oggi pagina 45)
Danilo Riva, assessore ai Servizi sociali e pubblica istruzione di Calusco è il nuovo presidente dell'Azienda speciale consortile Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino di Bonate Sotto. È stato eletto all'unanimità dai 24 sindaci.
Riva prende il posto dell'ex sindaco Gabriella Plati di Brembate e rimarrà in carica per i prossimi cinque anni. «Sono contento dell'incarico affidatomi per la qualità delle persone con cui collaborerò, ma soprattutto per l'unanimità del voto e la modalità con cui si è giunti alla decisione – ha dichiarato –. Vedere i sindaci prendersi a cuore l'Azienda consortile e lavorare insieme come sempre per il bene di tutti gli oltre 128.000 abitanti dell'Isola mi ha fatto molto piacere. So che l'attuale incarico che devo svolgere per i prossimi cinque anni porta con sé una grande responsabilità, ma credo che sia io che gli altri eletti nelle varie cariche sapremo portare avanti ciò che ci si aspetta da noi, facendo del lavoro di gruppo una delle armi vincenti. Sono anche molto soddisfatto perché oggi per cinque cariche ci sono cinque persone diverse e questa è la premessa per il lavoro di gruppo: si evitano sovrapposizioni, si aggiungono punti di vista e sicuramente le decisioni prese non possono che beneficiarne».
Riva ha alle spalle una lunga esperienza di volontariato nei settori dell'istruzione e del sociale, che gli ha permesso di maturare la necessaria conoscenza dei bisogni concreti della gente. Inoltre da alcuni anni è impegnato nell'attività amministrativa del Comune di Calusco in qualità di assessore ai Servizi sociali e pubblica.



Porthos

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me e lui che ha sponsorizzato l'articolo vecchio, visto che messuno si era accorto di questa sua nuova carica, nemmeno alcuni dei suoi colleghi amministratori.

Anonimo ha detto...

Unanimità ah ah ah questa si che è una barzelletta.

cittadino alla canna del gas ha detto...

Voto Bulgaro, e si che l'oltrecortina lo pensavamo morto e sepolto!!! Poveri noi quando sono i "riva"ad essere l'élite della classe dirigente di questo vituperato paese. Cosa ci dobbiamo aspettare per dire che si è toccato il fondo?

Riva Mattia ha detto...

Ciao cittadino alla canna del gas, sono Riva Mattia. Tu dici che abbiamo toccato il fondo vero? Beh la cosa che mi fa ridere è che tu non ti firmi nemmeno da quanto sei codardo... prendi coraggio e firmati la prossima volta.

Riva Mattia