mercoledì 3 agosto 2011

Addio Vercingetorix

Il papà di terradadda il blogger Francesco Arrigonici, non ce l'ha fatta e stamattina ci ha lasciati. Non lo conoscevo di persona, ma probabilmente molti, come me, nell'isola si sono ispirati a lui qnando hanno iniziato a "bloggare". E di questo, io, gliene sono grato.

Addio Vercingetorix son sicuro che anche dove sei adesso starai facendo le pulci a qualcuno o a qualcosa che non va...




Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

condoglianze alla famiglia.

Porthos per favore almeno in questi momenti non volerti accumunare alle persone intelligenti.
Francesco era e rimarrà una persona colta, capace, attenta e precisa.
Nulla in comune con te.

Anonimo ha detto...

Mamma mia anche in questa occasione non si perde l'abitudine di polemizzare. Non ho visto nessun tipo di accomunanza da parte di Porthos nel suo scritto.
Detto questo il passo è semplice per dedurre l'intelligenza delle persone scriventi.

Anonimo ha detto...

Un vero blogger, che aveva il coraggio delle sue azioni e sapeva letteralmente metterci la faccia...a differenza di chi si diverte a fare il giochetto del blogger anonimo

Anonimo ha detto...

anonimo delle 8:05

scrivere "probabilmente molti, come me, nell'isola si sono ispirati a lui qnando hanno iniziato a "bloggare" "

per te cos'altro significa se non "avvicinarsi-accomunarsi-paragonarsi" a Francesco?

Porhos VERGOGNATI !

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo ma allora vereamente l'intelligenza non abita a casa tua, ne tantomeno il rispetto e l'opportunità. che tristezza... Sono questi comportamenti che vanificano il lavoro di chi vuole informare esprimento si una propria opinione.
Il post di Porthos mi è sembrato una cosa simpatica fatta in ricordo ad un collega blogger se poi tu ti ostini nelle tue valutazioni anonine (anonimato che tu stesso condanni) sei libero di farlo, ma lo fai con una sterile ed inutile polemica decisamente fuori luogo. Comunque contento tu.

Anonimo ha detto...

Un pensiero per la prematura scomparsa di un giovane padre, di uno stimato professionista e di un capace consigliere lo definisci "Il post di Porthos mi è sembrato una cosa simpatica" ???

Io non ho veramente più parole.
Ma come siamo ridotti?

Riposa in pace Francesco, qui la gente non capisce.

Marco ha detto...

Esatto come siamo ridotti male. Un saluto ad un collega blogger che adesso non c'è più non può diventare lo strumentio di una sterile polemica. Cari anonimi secondo me è più rispettoso il post del sig. Porthos piuttosco che le vostre continue polemiche di "stile". Le modalità di addio che ognuno di noi è in grado di esternare divergono da persona a persona,quindi legittimasecondo me, le modalità di Porthos, decisamente meno le strumentali polemiche che ne sono seguite.

Marco