A quanto pare gli attuali amministratori i "percaluschini" hanno iniziato la loro campagna elettorale e lo hanno fatto tappezzando il paese di manifesti con il loro simbolo e il loro slogan dove si ricorda la prossima turnata elettorale. Fin qui, a parte una valutazione personale di una partenza prematura, tutto bene se non fosse che alcuni manifesti sono stati affissi sopra i manifesti del pd (come si vede dalla foto), che come mi conferma il locale segretario in una nota non erano ancora scaduti, si tratterebbe quindi di una affissione abusiva perpetrata dagli attuali amministratori. Irregolarità compiuta da un individuo longilineo dai capelli bianchi con occhiali, almeno così si evince dalle affermazioni del segretario del pd in una sua nota che è stata inviata alla locale polizia municipale. Rimaniamo quindi in attesa di vedere come andrà a finire la vicenda per vedere chi ha commesso l'irregolarità.
Porthos
8 commenti:
ehnnoeh! cerchiamo questo criminale!
andiamo casa per casa.
METTIAMO UNA TAGLIA SU QUESTO DELINQUENTE:
- individuo longilineo
- capelli bianchi
- con occhiali
CHIUNQUE LO VEDA - CHIUNQUE CONOSCA QUALCHE SUO PARENTE/AMICO
lo segnali alla locale sezione del PD (partito democratico?)
Non so perchè ma a me uno con quei requisiti mi sembra di averlo già visto.....
E' jack !!!
no è Paul
secondo me è
INGODHOPES
ma avete notato come il profilo stilizzato di Calusco nel manifesto ricordi molto bene un rapace nel gesto di ghermire la preda?
A proposito di campagna elettorale, volevamo informarvi che sono nati i Giovani Democratici Calusco. Per info visitate il blog all'indirizzo www.caluscogd.blogspot.com o su facebook pagina Giovani Democratici Calusco.
oh mamma, anche linea comune(pd locale) ha fatto partire la campagna elettorale
Posta un commento