lunedì 21 novembre 2011

Ancora furti in paese.

Quarto furto di quest'anno al bar «Ina» di via Trieste. I ladri, dopo aver forzato il cancello e scassinato una porta, sono riusciti a entrare nel bar: con tutta probabilità cercavano le slot machine, ma stavolta non le hanno trovate.
I titolari, infatti, hanno deciso di non tenere più le slot machine per evitare o almeno ridurre lo stillicidio di furti nel loro bar che si trova non lontano dalla stazione ferroviaria. I ladri sono rimasti probabilmente sorpresi dalla mancanza delle macchinette, così hanno provato ad aprire la cassa, ma era vuota. A quel punto, pur di non uscire a mani vuote dal bar, hanno rubato il televisore del valore di circa 500 euro.
Il furto è stato messo a segno appena dopo le 3 dell'altra notte, quando è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri del paese con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Zogno. I militari hanno perlustrato e controllato le vie e le strade del comune, effettuando anche dei posti di blocco sulla Rivierasca, la strada che da Calusco porta al casello autostradale di Capriate San Gervasio, ma i ladri sono riusciti a far perdere le tracce.
Allertato via telefono, il titolare ha raggiunto via Trieste, dove a malincuore ha dovuto prendere atto dell'ennesimo furto. Ieri mattina ha presentato denuncia contro ignoti alla stazione carabinieri del paese. (fonte eco di bergamo)


Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le telecamere servono per registrare sfilate del settimo cavalleggeri il 4 novembre, gli sceriffi armati si esercitano al tiro a segno nei fine settimana, e l'ordine pubblico è garantito dagli slogan 2012-2017 sbandierati dai manifesti, i milioni stanziati a bilancio per la nuova caserma carabinieri si è rivelato il solito specchietto per gli allocchi. Vota ancora per loro!!!!