Dopo il precedente abuso che ricopriva con anticipo manifesti dell'opposta fazione e sempre ad opera del gruppo che amministra il nostro comune, l'ennesimo abuso. Che la loro campagna elettorale per le prossime amministrative sia iniziata da tempo, è risaputo, ma che spazi pubblici vengano occupati, a nostro avviso, in maniera indebita ci sembra chiaro. Denunciamo per l'ennesima volta l'irregolarità effettuata circa l'uso di spazi di affissione, sperando che gli organi preposti intervengano per sanzionare l'arroganza di chi si crede onnipotente, ma non ci speriamo più di tanto visti i precedenti.
DOMANDA: Gli spazi "RISERVATO affissione comunali" sono previsti per comunicazioni della amministrazione o riservato a quanti ritengono di loro proprietà questi spazi. Gli spazi commerciali non mancano, perchè se ne occupano anche di istituzionali?
DOMANDA: Gli spazi "RISERVATO affissione comunali" sono previsti per comunicazioni della amministrazione o riservato a quanti ritengono di loro proprietà questi spazi. Gli spazi commerciali non mancano, perchè se ne occupano anche di istituzionali?
Porthos
11 commenti:
Ti sorprendi ancora Porthos? Siamo abituati ormai allo stile dell'attuale amministrazione, sulla stessa lunghezza d'onda del non rispetto delle regole e macchina del fango del periodo berlusconiano. Piuttosto, l'opposizione dov'è?
Orvuar
Il Cantastorie
Perchè, c'è una opposizione in comune? Non me ne sono accorta, oppure si vedranno schieramente inediti alle prossime elezioni.....?
http://www.caluscochronicle.blogspot.com/
Manifesti abusivi? Ahahahah
Che dice SM?
Sai solo sghignazzare? Mi sembra che la documentazione fotografica parli da se, cosa vuoi che aggiunga? S.M.
Non capisco Spera, mi vuoi spiegare? Cosa c'è di abusivo?
E di arrogante? Spiega con parole tue? Ahahahshaha
stupidità a parte del tuo ah ah ah,cosa che fa sghignazzare solo chi come te ha ben poco da dire, non credo che bisogna essere dei Pico della Mirandola per interpretare la scritta che sovrasta i cartelloni. La mia, se me lo permetti, propende per le pubblicazioni istituzionali. Se in passato si sono verificati abusi, non mi esime dallo stigmatizzare il presente.S.M. (non anonimo)
se in passato si sono verificati abusi?
Senti Spera, forse non vuoi vedere o fai finta, non c'è nessuna abuso da parte di nessuno, ne ora ne prima, ne mai.
negli spazi indicati nella foto ci sono sempre stati manifesti anche pubblicitari, di chicchesia, supermercati, feste, fiere, PD, FI, PDL, di tutti insomma.
Il committente ordina un tot di spazi e la società affigge! tutto qui, niente abusi di nessuno.
e basta polemizzare sulle sciocchezze
Andrea
ehi Spera, a proposito, come è finita questa vicenda? i mariuoli sono stati imprigionati?
http://www.caluscoinlinea.blogspot.com/2011/09/e-iniziata-la-campagna-elettorale.html
Porthos sei un ciarlatano! La tua credibilità e quella di questo blog ipocrita parlano da sè!
RISPOSTA: per soldi, per rimpinguare le casse conmunali.
La società che ha l'appalto per le affissioni in paese non discrimina il messaggio commerciale da quello istituzionale, non l'ha mai fatto e mai lo farà ogni bacheca va bene.
Buonasera.
Vorrei solo sottolineare la banalità dell'argomento sul quale vi state dibattendo.
Orvuar
Il Cantastorie
Posta un commento