sabato 10 marzo 2012

Calusco si prepara per il 17 marzo?


A quanto pare anche a calusco ci si prepara a festeggiare la prima giornata dell'anniversario dell'unità d'italia, che si terrà il 17 marzo come deciso dal consiglio dei ministri. Ovviamente per tale evento non sta bene avere marciapiedi colabrodo per le vie del centro e quindi come si vede dalla foto si corre ai ripari. Quindi ecco una serie di interventi di restauro in extremis. O forse ci sono altre motivazioni?

Porthos

8 commenti:

Max ha detto...

Ovvio che ce ne sono: è iniziata la campagna elettorale, e in questo periodo gli amministratori in scadenza diventano più attenti ai bisogni dei cittadini, chissà come mmai.

Max

Anonimo ha detto...

Quanto siete falsi , come se questa amministrazione nn avesse mai messo a posto una strada in questi 5 anni! E' così difficile x voi riconoscere il lavoro fatto da altri mentre e' facile criticare.

Luca ha detto...

Come si dire mio caro chi la fa l'aspetti, ricordo benissimo che gli attiali amministratori utilizzarono un metodo come questo per denigrare i loro predecessori, e siccome nulla cambia in politica ecco che la storia si ripete, quindi evitiamo gli inutili moralismi. e aspettiamoci un escalation dei toni della campagna elettorale.

Luca

Anonimo ha detto...

in 5 anni via montello ha continuato ad allagarsi...

Anonimo ha detto...

E prima di questi cinque anni non si allagava mai , non e vero? Allora e' colpa di questa amministrazione che avra' fatto di tutto x farla allagare. Non ho parole....

Anonimo ha detto...

Prima non ci abitavo, da 5 anni a questa parte si. Colpa o non colpa, sta di fatto che, arrivano i temporali arriva il fango. Di sicuro, questa amministrazione, non ha fatto di tutto per farla allagare, ma di certo, niente per non farla più allagare. Cmq con l'arrivo dei temporali puoi venire a farti un giro, così poi saremo in due nell'acqua fino alle ginocchia in strada ad alzare i tombini per farla defluire, e non avrai di sicuro più parole. Oppure puoi farti un giro su via fontana, a guardare dentro le griglie e chiederti: "con tutto quello che c'è dentro come fa l'acqua a defluire." Oppure fatti anche un giro sul provinciale, godentoli la vista del campo dietro l'eni, e magari ti chiedi: Ma il fosso che dovrebbe esserci dov'è?

effe ha detto...

il problema è che per via montello come del resto x alti problemi ci vogliono soldi,
Soldi che non ci sono perche qualche amministrazione ha pensato bene di sperperarli in minchiate (vedi stufe-centro con porfido-cdi)
comunque sono solidale con te x gli allagamenti

Anonimo ha detto...

Minchiate come le telecamere inutili e il campo da tennis per far giocare il Sg. Sindaco