mercoledì 28 marzo 2012

E' scontro di comunicati stampa



E' un botta e risposta di comunicati stampa da parte dei contendenti al match elettorale: per calusco da una parte e lineacomune dall'altra visto che altre liste sono ormai da considerarsi out, campo di scontro ovviamente il web. In questo scritto linea comune risponde per tono agli avversari pescando nuovamente tra i personaggi del romanzo di collodi.

A pinocchio (lineacomune) infatti adesso risponde il gatto e la volpe (per calusco), non ci resta quindi che aspettare l'arrivo della fata turchina


Porthos

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La fata turchina? Porthos cosa fai? Copi anche le battute dei tuoi visitatori? Dai commenti al post delle 11,07: "Visto che ormai ci si da battaglia a suon di personaggi delle fiabe, potreste proporvi come fata turchina (o giallina) che come per magia risolve i problemi di Calusco."

Anonimo ha detto...

certo che molti commenti ai vari post sono proprio da asilo...tipo specchio riflesso l'ho detto prima io pappappero.
spero solo che dietro questi commenti non ci sia qualcuno che potenzialmente possa amministrare il Comune, altrimenti siamo veramente messi male.

Megabyte ha detto...

Purtroppo si, è verosimile che vari commenti siano scritti da amministratori a tal proposito ho inviato al gestore del blog la lista degli accessi e ce ne sono delle belle. Sarà poi facoltà di Porthos pubblicarli o meno

Megabyte

Anonimo ha detto...

E quali sarebbero queste "belle"?