venerdì 30 marzo 2012

Ecco i primi candidati






Ecco i canditati della lista civica di lineacomune che si sono presentati alla cittadinanza nell'assemblea di giovedì. Per quanto riguarda la seconda lista della maggioranza di per calusco, ci sono ancora grosse incognite vista la lotta per i posti disponibili tra le due anime che compongono il gruppo civico. Rimaniamo comunque in attesa di notizie.



Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In prima fila sotto paride il nuovo che avanza...

Anonimo ha detto...

Dipende dai punti di vista....Per mé é LA COMPETENZA che ritorna!!!!

Anonimo ha detto...

Competenza dei buchi nel bilancio come dallo stesso dichiarato alla stampa competenza dello sforamento del patto di stabilità

Anonimo ha detto...

Cavoli si ricomincia con la falsa storia dei buchi di bilancio, non so se paga come metodo, speriamo non si risponda con la storia dei 6.5 milioni di euro che l'attuale amministrazione dovrebbebbe dare ad una ditta per danni..

effe ha detto...

mi spiace x te e purtroppo x noi cittadini ma i buchi di bilancio delle giunte di linea comune NON SONO FALSE ma sono buchi molto profondi

Anonimo ha detto...

una domanda, tolto i primi due, gli altri chi sono? abitano a calusco?

S.M. ha detto...

Non commettiamo l'errore di cadere nel loro tranello. Non hanno idee ed il loro vuoto morale lo colmano di astio e bugie alle quali ormai non crede più nessuno.
S.M.

Anonimo ha detto...

Vuoto morale! Ma chi ti credi di essere?

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono senza morale xkè iddio S.M. ha sentenziato, scusa