sabato 31 marzo 2012

I miei visitatori più fedeli



Visto che nei commenti di un post precedente mi si chiedeva chi fossero gli anonimi scrittori-visitatoti del mio blog, ho pensato bene di accontentare questi curiosi, e grazie all'aiuto del fido megabyte ho recuperato qualche nominativo, lascio agli attenti lettori trarre le conclusioni.


Porthos

10 commenti:

ORSO45 ha detto...

Perché non pubblichi i post di riferimento e le risposte corrispondenti?
Sarebbe interessante per capire meglio.

Anonimo ha detto...

non li pubblica perchè non ci sono.
facile dire i visitatori
ma non i commenti.

S.M. ha detto...

Ste suore dell'Addolorata, ti vogliono proprio bene , eh Porthos?
Scommetto che ti ricordano anche nelle preghiere del mattutino e del vespero.
S.M.

pierangelo ha detto...

Quindi potrei anche pensare che chi ha risposto in modo anonimo a qualche mio commento sia una persona che conosco ... Interessante.

ORSO45 ha detto...

Caro Pierangelo, dietro al coraggio dell'anonimato si cela l'impavido che ha la coscienza pulita.... semplicemente perché non l'ha mai usata!

Anonimo ha detto...

anche dalla regione lombardia ti vogliono bene eh?

Anonimo ha detto...

Anche la polizia postale ci dirà chi è Porthos e sta già lavorando molto bene...vedrete vedrete

Anonimo ha detto...

Ma chi cavolo sono queste suore dell'Addolorata e che c'entrano con il gestore del blog? Saranno mica la guida spiritiale di Porthos.

Anonimo ha detto...

Mi sono appena preso la briga di verificare gli accessi pubblicati da Porthos con i commenti ai vari post.
NON ESISTE NESSUN COMMENTO POSTATO NE' ALL'ORARIO EVIDENZIATO NELL'ELENCO ACCESSI NE' SE INVECE CONSIDERIAMO LE NOVE ORA DI DIFFERENZA CON CUI VENGONO ETICHETTATI I COMMENTI
esempio per chi non capisce...ora sono le 09.30 circa del 01/04 ma il mio commento avrà ora 00:30)

QUINDI PORTHOS POCHE CHIACCHERE...accede chi vuole (siamo ancora in democrazia) senza dover obbligatoriamente commentare!

Megabyte ha detto...

Ognuno può pensarla come crede anonimo,comunque vorrei precisare che la foto riprende i semplici link di accesso. Per argomentare ciò che dici dovresti avere accesso alle "activity recent" (azione che compie il visitatore) che monitora la visita, il prelievo di materiale e la scrittura di commenti sul post).
Queste informazioni tu non ce le hai, ma Porthos le ha ricevute, quindi le tue argomentazioni sono prive di fondamento. Anche sul caalcolo delle ore ci sarebbe da aprire un capitolo, ma non voglio tediare ulteriormente

Megabyte