Dopo la falsa presentazione della pseudo lista di uniti per calusco, si segnala il flop anche dell'altra lista: caluscolibera che diserta l'appuntamento domenicale di stamattina che aveva pubblicizzato.
E' ormai certo quindi che la battaglia elettorale avrà due soli contendenti: la uscente per calusco e la nuova lineacomune.
Porthos
8 commenti:
Be non avevamo dubbi!!!
son curioso di vedere cosa scriverà l'eco domani, visto che loro davano per certa la terza lista!
A me hanno detto che addirittura il giornalista de L'Eco, tale Monzani , se non sbaglio, aveva riportato addirittura il nome del candidato sindaco. Ma possibile che nessuno scriva alla direzione del giornale per denunciare un simile modo di fare informazione? Questo Monzani dovrebbero cacciarlo per come sta facendo informazione. Vergogna!!
E se fosse stato vero? Avreste detto che non so fare informazione corretta. Non ho altro da dire.
Angelo Monzani
Non te la prendere Monzani sono sempre i soliti idioti a cui non va bene nulla.
Scusi Monzani, e se? ma il giornalista non dovrebbe avere notizie certe, prima di pubblicarle? suvvia, non se la prenda per qualche critica!
Più di una volta ho avuto modo di fare le mie rimostranze a Monzani per ciò che ho ritenuto (giudizio personale il mio) omesso o forzato per quanto scritto sul nostro "bugiardino" (come tutti amano chiamare l'Eco), l'ho sempre in maniera diretta tramite mail personale, in maniera forse un po' brusca,ma senza ricorrere a becere affermazioni come i coraggiosissimi "anonimi" che mi hanno preceduto. Ho sempre ricevuto garbate risposte di merito dal corrispondente dell'Isola, che mi hanno aiutato a capire i miei eccessi. Desidero esprimere la mia solidarietà a Monzani, pregandolo di mantenere comunque il solito rigore nei miei di confronti, solidarietà o meno.
S.M.
Non è per difendere la categoria, ma Monzani ha pienamente ragione. D'altronde non si può pensare che chi annunci di candidarsi lo faccia per burla. Per esempio il sottoscritto, il sabato sera in cui era prevista la presentazione della sedicente , ha vagato per il paese alla ricerca dei presunti candidati. Non si poteva immaginare che fosse una boutade. Peccato, perchè alcune persone avranno anche reputato divertente la cosa. La superficialità non è certo di Monzani o mia (anche qui dal Giornale di Merate avevamo dato credito alla terza lista) ma di chi si è divertito a fare questo, immagino, divertentissimo scherzo.
Gianluca Mercuri
Posta un commento