sabato 28 aprile 2012

Cosa prometteva per Calusco




Mi è capitato sottomano il vecchio programma elettorale di per calusco, quindi mi son preso la briga di vedere tutte le proposte che si erano prefissati i nostri amministratori nel lontano 2007, e ovviamente ho controllato quelle che erano state effettivamente realizzate e quelle rimaste in sospeso. Il risultato finale è stato decisamente sorprendente. Ovviamente fare un responso a parole sarebbe stato decisamente lungo e noioso quindi ho cercato di esprime graficamente il concetto per farsi meglio un' idea sulla reale attendibilità di chi ci vuole nuovamente amministrare.









Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

casualmente sottomano un volantino di 15 anni fa...sei messo male, oltre a dimostrare che sei uno della vecchia guardia di lineacomune visto che un normale cittadino non credo conservi per 15 anni un volantino elettorael

Anonimo ha detto...

Non so chi abbia più problemi tra Porthos e l'anonimo commentatore. "PER CALUSCO" amministra solo dal 2007 (e non dal 1997) quindi direi che é impossibile completare tutto in SOLI 5 ANNI.
Quindi fatemi il piacere se volete postare (Porthos) e commentare,magari informatevi prima!

Anonimo ha detto...

Accidenti Porthos non vale!!! Non si può modificare la data 1997 in 2007!!! Sai che a volte ci sono errori da cui non si può tornare indietro.

Anonimo ha detto...

Si ma Porthos non rispetta le regole, quindi fa un po quello che vuole....

Anonimo ha detto...

Ma quando completeranno i lavori di rifacimento dei marciapiede in via dei pioppi???????????

Anonimo ha detto...

ma perche' vi lamentate sempre, questa giunta ha inventato tantissime feste;la festa della locomotiva la festa del cioccolato la festa con bancarelle di santa lucia le lucine per le feste di natale la festa dei diciottenni,l'aumento dell'addizionale comunale nell'aliquota massima, ci hanno fatto proprio la festa e a parita' di bilancio.

Anonimo ha detto...

E la caserma nuova che fine ha fatto? Erano tutte palle?