venerdì 4 maggio 2012

Facciamo un po di chiarezza (se si riesce)

Visto che nel post precedente ci sono un sacco di affermazioni che non rispondono al vero, o forse c'è un po di confusione cercherò di dire la mia per fare un po di chiarezza. Dunque il sottoscritto non ha scritto nessun volantino anonino, non ne avrei bisogno visto che posso usare il mio blog per dire tutto ciò che voglio e mi basta questo come veicolo di informazione. La foto del volantino (forse leghista) che ho pubblicato mi è giunta via mail da un lettore che ovviamente ringrazio. Per quanto riguarda il commentatore anonimo che mi ha inviato l'altro presunto file di Porthos di cui tanto si parla nel post, non ho nessun problema ad affermare che non si tratta di un mio elaborato, poichè io l'avrei personalizzato, comunque visto che mi si è chiesto cortesemente di pubblicarlo accontento il lettore.



Porthos

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti ho inviato quello bugiardo pubblicalo

Anonimo ha detto...

Accidenti, ma siamo all'asilo Mariuccia....cicca cicca non mi hai fatto niente faccia di serpente

Anonimo ha detto...

Dai falsi pubblica la verità

Anonimo ha detto...

Il contenuto era diffamatorio verso i tuoi amici e in più diffami me vergognati

Anonimo ha detto...

Allora facciamo così e tagliamo la testa al toro, invialo al tuo amico Cocchi che lo posta sul suo facebook oppure mettilo sul sito di per Calusco così la facciamo finita e finalmente si può vedere sto volantino.

Anonimo ha detto...

Ex leghista… incazzato!
Si sono comprati la laurea, il Trota in "gestione aziendale", Moscagiuro in "sociologia"… in Albania!? Tutto a carico dei soldi di noi legisti!
E ora c'è anche il Chicco!!???
Ci sono altri nella lista?
Lega ladrona!!!

Ex leghista… superincazzato!!!

Anonimo ha detto...

E fate bene ad incazzarvi visto che anche i duri e puri sono peggio degli altri. Altro che Roma ladrona. Lega ladrona e buffona!!!

Anonimo ha detto...

VOTA LINO PISEL

Anonimo ha detto...

abbiamo anche un documento filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=S7qxuatc5YM

Anonimo ha detto...

Per me non è il Chicco che ha preso la laurea… non sa quasi scrivere… però il Trota l'ha presa!!!!!!!
Guardate l'ultima parte di Che tempo che fa
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-df9e878b-2db5-4fe4-81d5-b3f805967736-ctcf.html#p=0

Svegliatevi leghisti!!!
Il Trota con tutti gli alti capi… Maroni, Calderoli, Castelli… Salvini… Bossi (Mi ricandido per forza, lo faccio per la gente…)… vi stanno prendendo in giro… per i fondelli…
Svegliatevi leghisti!!!

Anonimo ha detto...

Ve la prendete solo con Chicco… e il Cocchi???
Tempo fa lo vedevo nel suo blog a braccetto con il "divino cesare" Berlusconi… oggi è cambiata… E il Berlusconi??? Che fine a fatto???
Sul blog campeggia lui… il Cocchi con in mano un microfono… è l'ultima versione del "volontariato"???
Basta fare il passaggio da Cocchi-Berlusconi… a Cocchi con microfono… la cosa è fatta… vero Cocchi????
Che tristezza!!!