giovedì 3 maggio 2012

A volte ritornano!!!

Li stavamo aspettando.....

Già ne sentivamo la mancanza....

E finalmente siamo stati accontentati.

Ovviamente mi riferisco ai soliti volantini anonimi che nelle passate turnate elettorali andavano tanto tanto di moda. Veri, falsi, semifalsi non era mai chiara la loro reale provenienza, di certo era chiaro il loro tenore, decisamente denigratorio e talvolta offensivo.

Quindi quando si è sparsa la voce stamattina di un volantino lanciato per le strade ho pensato subito a qualcosa di eclatante visto che siamo sul finire della campagna elettorale, invece delusione il volantino che mi è stato inviato è un presunto volantino della lega con delle indicazioni di voto dei propri candidati e qualche poco credibile giustificazione della loro corsa elettorale in compagnia. Compagnia a quanto sembra poco gradita dal tenore dello scritto. Comunque non disperiamo ci sono ancora 3 notti da sfruttare, non si sa mai cosa potranno fare i soliti ignoti anonimi.

Porthos

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ne ho trovati alcuni in via manzoni, ma sarà vero o é tutto una roba farlocca come le due liste fantasma?

Anonimo ha detto...

Porthos ma quelli firmato da te non lo pubblichi? Nn hai il coraggio?

Anonimo ha detto...

nessuno ha trovato questo volantino in giro...invece quello firmato porthos che è stato pubblicato anche in facebook era in molte strade e molte vie...perchè non lo pubblichi??qui hai paura della polizia postale come per il video che hai tolto subito?

Anonimo ha detto...

Lineacomune non dice niente sul volatino firmato porthos?intitolato come il video rimosso?

Anonimo ha detto...

nessuno ha trovato in giro questo volantino grande bufala di portos inventato per giustificare il suo che non pubblica neanche..quelli si che era in tante vie ci sono le foto

Anonimo ha detto...

voglio vedere il volantino di porthos...io non l'ho torvato

Anonimo ha detto...

basta guardare in facebook qualcuno ha messo le foto dei volantini di porthos trovati sul marciapiede di casa...e chissa come mai quelli della lega non li ha trovati nessuno

Anonimo ha detto...

ti ho allegato mail con tuo volantino nel caso tu non ce l'abbia. Pubblicalo per favore dai tanto su fb lo abbiamo già messo

Anonimo ha detto...

che roba è? perchè non lo linkate qui direttamente dai profili facebook?

Anonimo ha detto...

non ho il profilo pero lo trovi facilmente sul profilo lista PER CALUSCO

Anonimo ha detto...

A ecco su fb di per calusco ovvio quindi che dei volantini leghisti non vi sia traccia. Mi divo fidare del fb di per calusco e non di quello di Porthos? E spiegate perché ? Voi siete più credibili ?

elettore di PER CALUSCO ha detto...

non ti devi fidare di Per Calusco. devi guardare il profilo e vedere la faccia delle persone.
sul blog di Porthos della sua faccia da anni non c'è ombra.

Anonimo ha detto...

Non hai il profilo però sai che c'è il volantino?
Mi sembra strana come cosa.......Cmq nn ci vuole un profilo per fare copia-incolla su un altro sito.....
Illuminaci!

Anonimo ha detto...

Ma allora sto fantomatico volantino si può vedere?
Io sto girando su tutto il web ma non trovo nulla

Anonimo ha detto...

E che cazzo il volantino l'hanno visto tutti ma su internet non ve n'è traccia. La cosa comincia a puzzare. E di contro quello della lega è stato pubblicato da Porthos, ma non l'ha visto nessuno.

Anonimo ha detto...

Appunto la gente non è stupida, è in grado di capire e valutare e in base agli elementi a disposizione una idea la si può fare.

Max ha detto...

Ultimo anonimo dagli ancora un po di tempo che il fantomatico volantino lo stanno finendo di scrivere eh eh

Max

Anonimo ha detto...

Ma non l'avete capito che è tutta una montatura? Ci sono le foto che a quanto pare hanno tutti, tranne il sottoscritto, su facebook non c'è nulla, anche se qualcuno ha detto che c'erano. Possibile che non si riesca a vederle? E poi detto tra noi quello che dice di averla spedita a Porthos non ci sta con la testa? Se fosse tutto vero le avrebbe pubblicate? Un ultima cosa Porthos ha il suo blog a che gli servirebbe usare altri sistemi di pseudo informazione come dei volantini per attaccare o criticare gli attuali amministratori?

Anonimo ha detto...

Ma spero stiate scherzando fuori casa mia ce ne erano almeno una ventina cazzo domani faccio un blog solo x il volantino