Tutto ciò che avreste voluto sapere, ma non avete avuto il tempo...
mercoledì 16 gennaio 2013
Raffica di furti in paese
Nella notte tra lunedì e martedì una serie di furti hanno interessato il paese. Ai malcapitati non è rimasto che fare la fila alla locale caserma dei carabinieri per la denuncia di rito.
Porthos
1 commento:
stranos
ha detto...
Anche i ladri si adeguano al sistema delle "economie di scala" e della produzione in serie ... finita una casa subito sotto con un'altra... magari un giorno si rivolgeranno ai sindacati per chiedere la maggiorazione per il lavoro notturno o vorranno l'indennità per lo scavalcamento delle recinzioni, diranno: "percè i proprietari non ci lasciano aperto il cancello e la porta? ...Tanto non ci possono fare niente... abbiamo anche noi il diritto di rubare..."
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
1 commento:
Anche i ladri si adeguano al sistema delle "economie di scala" e della produzione in serie ...
finita una casa subito sotto con un'altra...
magari un giorno si rivolgeranno ai sindacati per chiedere la maggiorazione per il lavoro notturno o vorranno l'indennità per lo scavalcamento delle recinzioni, diranno: "percè i proprietari non ci lasciano aperto il cancello e la porta? ...Tanto non ci possono fare niente... abbiamo anche noi il diritto di rubare..."
Posta un commento