lunedì 11 febbraio 2013

Carnevale dell'Isola 2013

Non so se quest'anno al carnevale era previsto il premio per le maschere migliori, se cosi fosse vorrei segnalare questa che mi hanno inviato.


Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Porthos, tu che sei l'emblema del perbenismo ipocrita, sei consapevole che pubblicare una fotografia senza l'esplicito consenso dell'interessato o di chi ne detiene i diritti costituisca un illecito?

Anonimo ha detto...

E siccome è anche preciso sicuramente avrà pure avuto l'autorizzazione del diretto interessato che si è messo in posa

Arlecchino ha detto...

si si e dopo questa tua precisazione mio caro primo anonimo Porthos si starà cagando addosso delle ripercussioni che potrebbero avere la pubblicazione della foto...ah ah

Anonimo ha detto...

Arlecchino, francamente non sono interessato allo stato di salute intestinale di Porthos, facevo solo notare che il post in oggetto ha un potenziale difetto di fondo.
Se poi, come dice anonimo delle 14.16, verrà dimostrato che la pubblicazione è sostenuta da un'esplicita autorizzazione dell'interessato, sarò il primo a sottolineare la correttezza della stessa.
Se, al contrario, ciò non avverrà, sarebbe buona cosa rimuovere il tutto.

Arlecchino ha detto...

Ultimo anonimo ma tu sei disturbato o cosa? Non so se tu hai facebook ma in sti giorni mi è capitasto di farci un giro e mi sono visto un sacco di foto di personaggi in costume, bambini con maschere e via discorrendo, praticamente la sagra della violazione della privacy. Quindi difetti di fondo a go go. Mi auguro che farai notare queste irregolarità anche al resto dei fuitori del web.

Arlecchino

Anonimo ha detto...

Arlecchino, non è un caso che spesso e volentieri i vari social network, tra cui Facebook, siano al centro discussioni in merito alla tutela della privacy.
Quindi, prima di sputare sentenze sulla stabilità altrui, ti nvito ad informarti meglio e a moderare i toni delle tue risposte.

Arlecchino ha detto...

Sei tu anonimo che vivi fuori dal mondo con questo tuo finto perbenismo. Ci sono un sacco di cose che non vanno bene nella nostra società, e attaccarsi puerilmente a queste sottigliezze non ha senso. Le foto che io ho fatto al mare con la mia famiglia e che ho deciso di pubblicare su facebook probabilmente hanno violato la privacy di tutti quelli che mi stavano attorno e non avendo chiesto loro il permesso mi dovrebbero far sentire in torto ? Non dovrebbero farmi dormire la notte sereno? Ma chi se ne frega, i problemi di questa nostra società sono ben altri secondo me.
Tutte queste inutile pippe mentali per una foto mi sembrano eccessive, sempre se non si ha in mente un'altra motivazione.

Arlecchino

Anonimo ha detto...

Bravo Arlecchino, hai colto il senso provocatorio del mio post....d'ora in poi leggerò con molto interesse le tue critiche a futuri argomenti del tutto strumentali orchestrati ad arte dal compagno Porthos.
Ma dubito che avrai la stessa intensità nell'attaccare posizioni tanto estremiste...quando il perbenismo arriva da sinistra è sempre ben accetto, giusto??

Anonimo ha detto...

no è orribile, proprio una brutta maschera, neanche da prendere in considerazione per un eventuale premio