giovedì 25 settembre 2008

Venerdì 26 consiglio Comunale


ORDINE DEL GIORNO


1. Approvazione verbali della seduta consiliare del 4.8.2008.

2. Bilancio di previsione per l’esercizio 2008. Salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione stato di attuazione dei programmi ai sensi dell’art.193 del D.Lgs.n.267/2000.

3. Ratifica deliberazione della G.C. n.105 del 4.8.2008 avente per oggetto: “Variazione di bilancio”.

4. Approvazione regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso ai documenti amministrativi.

5. Modifica art.106 del Regolamento Edilizio. Approvazione definitiva.

6. Variante n.1 al vigente P.R.G. ai sensi dell’art.25 L.R. 12/2005 ed art.2 L.R. 23/1997, in materia di recupero sottotetti. Esame osservazioni, controdeduzioni ed approvazione definitiva.

7. Approvazione convenzione tra il Comune di Calusco d’Adda e i Comuni di Medolago, Villa d’Adda, Sotto il Monte Giovanni XXIII e Solza per il servizio di asilo nido comunale – periodo settembre 2008/agosto 2011.

8. Approvazione Piano diritto allo studio anno scolastico 2008/2009.

9. Comunicazione prelievo fondo di riserva.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

che bel post.......... molto utile...............ahahahahahahahahah

gargamella???
puffi????

Anonimo ha detto...

io sono matzia hadurivich e spero che prossime elezzioni vince lineacomune cosi io e mia familia rom può tornare in calusco. lineacomune amica di noi rom. ci hanno anche a fatto fare funerale con strada provinciale bloccata solo per noi, ci danno piazzale gratis, ci davano soldi, buoni per pasto gratiz, medici gratiz mentre gente di calusco doveva pagare tutto, anche nostra immondizia. grazie amici. ora non possiamo più sporcare piazzale ghinzani, non possiamo più sporcare bagni di palazzetto, non pozziamo più rubare in appartamenti e in negozi. ma perche???? vinci lineacomune e fai tronare noi amici in calusco.
ciao da amici rom

Anonimo ha detto...

chi cè in msn????

Anonimo ha detto...

io, entra che ti passo le foto di ieri sera....

Anonimo ha detto...

gargamellaaaaaaaaaaaaaaaa...dove sei gargamella???

Anonimo ha detto...

nobn si camncelal

Anonimo ha detto...

Ciao sono aziz hal madari, amico di marocco. Ringrazio anche io amici di lineacomune per tutto quello fatto per noi marocchini, grazie per vecchia notte bianca dove eravamo noi i padroni di calusco mentre ora non abbiamo più festa dove rompere bottiglie, bere tanto e provarci con ragazzine italiane... Non abbiamo più call center dove trovarci senza pagare affitto e fare casino fino a tre di notte, non abbiamo più buoni pasto omaggio, assistenti sociali, ora dobbiamo rispetare fila x avere case popolari, non abbiamo più posti per spacciare nostra droga! Prego amici di lineacomune vinci prossime elezioni così noi possiamo tornare con amici zingari i padroni di calusco. Ciao da aziz

Anonimo ha detto...

e per noi niente???

Anonimo ha detto...

DIMENTICATE IL PUNTO 10.
ARRIVO IO E FACCIO GODERE TUTTE LE SIGNORE PRESENTI.......

mr. 28 cm. duri

Anonimo ha detto...

buonanotte gargamella

Anonimo ha detto...

ciao sono amico di un associazione che sostieme aziz e amici rom... Io mi lamento perchè non avremo più sede dove fare casini, bere la birra e lasciare le bottiglie per terra. Non potremo più fare i nostri corsi di patcwikr o come cavolo si scrive, non potremo più fare incontri su problemi del mondo e su come salvarlo. Non potremo più prendere il contributo senza far niente e presentarci quando vogliamo alla festa delle associazioni e alla notte bianca. Ti prego lineacomune vinci anche per noi!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

gargamella

Anonimo ha detto...

grande puffo è molto inkazzato

Anonimo ha detto...

e puffetta?

Anonimo ha detto...

cd vasco?

Anonimo ha detto...

scoloù?

Anonimo ha detto...

anche gargamella è amico di lineacomune. vuole mattonelle ome centro calusco in tutte le vie del paese. cosi puù costruire tana x gatto birba..... visto che i sono buche di 1 metro di diametro.....

Anonimo ha detto...

oggi sono in FERMENTO

Anonimo ha detto...

w batman e robin

Anonimo ha detto...

w lady oscar