lunedì 17 novembre 2008

Asfaltare si, ma con prudenza!!


Siamo grati per la provvidenziale asfaltatura di via marconi, ma mi chiedevo se non era il caso di provvedere a tale operazione in orari più consoni, per recare meno disagi alla già incasinata viabilità. Sovente il rifacimento di strade provinciali avviene in ore notturne quando il traffico viario è meno impattante, ma a calusco si è pensato di agire diversamente.

Macchinari parcheggiati qua e là, segnaletica stradale ridotta al minimo, e personale addetto allo smistamento viario un po confuso hanno creato non pochi problemi.

Come si vede nella foto, dove macchinari parcheggiati a ridosso dello stop hanno reso la viabilità dell'incrocio di via marconi molto pericolosa. E con l'imbrunire le cose non sono certo migliorate.

Non stiamo mica asfaltando via mascagni, siamo su via marconi dove il numero dei mezzi è "leggermente" più numeroso.


Porthos

11 commenti:

Anonimo ha detto...

se non si asfalta non va bene perchè le strade sono rovinate, se si asfalta non va bene perchè lo si fa nelle vie sbagliate, se si asfaltano le vie giuste non va bene perchè lo si fa nel modo sbagliato e negli orari sbagliati...Porthos, a quando una critica costruttiva??se no rinomina il blog: http://natoperromperecoglioniallamministrazionedicalusco.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Beh Porthos non te la prendere, ormai è un classico anche quando non attacchi l'amministrazione, c'è qualcuno che ti accusa di averlo fatto. I miliziani di percalusco non hanno le idee ben chiare eseguono forti e fieri gli ordini dei loro superiori.
Non sanno che probabilmente l'asfaltatura del provinciale non è di competenza di questa amministrazione, quindi le eventuali critiche se vi fossero sono da attribuire alla provincia che ha commissionato il lavoro.
Quindi se non sapete leggere ritornate a scuola.

Anonimo ha detto...

vai a vedere dal tuo amico comunista di verderio quando hanno asfaltato la via principale del loro ridente paese.
e quando hanno fatto i lavori di manutenzioni della stessa strada.
se non ti sposti mai dal tuo orticello stai zitto lazzarone nullafacente parassita della società che non sei altro

Anonimo ha detto...

Mio caro anonimo i lavori fatti col "culo" senza tener conto dei disagi non hanno colore politico.
A terno qualche mese fa hanno asfaltato via roma e lo hanno fatto la notte creando pochissimi disagi. E' il metodo che conta non l'appartenenza politica.
Che per quanto mi riguarda mi vede sul versante opposto di quello da te desunto. Schieramento che appoggerò nuovamente a livello nazionale, ma che osteggierò a livello locale se si continuerà in questa sorta di malgoverno del territorio.

Anonimo ha detto...

marco ma vaffanculo sei solo un frocio.... tua sorella puzza!!

Anonimo ha detto...

Pallina a parte che non ho sorelle, il cattivo odore che senti probabilmente è dovuto alla tua cattiva igiene personale,
oppure verosimimilmente sarà qualche parte del tuo corpo che è andato in necrosi per inutilizzo.
Non sto a spiegare quale poichè mi sembra ovvio.

Anonimo ha detto...

Caro il mio marco, non permetterti di offendere pallina...e poi ti assicuro che quella sua parte non va in necrosi, la usa eccome, oh si se la usa...e ovviamente io ne sono il fruitore

Anonimo ha detto...

Anche io sono rimasto stupito che abbiano fatto i lavori di giorno creando notevole disagio. Non so chi abbia deciso gli orari dell'intervento, ma sul parcheggio abusivo e pericoloso dei mezzi la responsabilità è dell'impresa.

Anonimo ha detto...

L'importante è che vengano ripresi al più presto i lavori lasciati interrotti in via s.Maria, visto che ieri una sciura in bicicletta è cascata.

Anonimo ha detto...

Cara pallina dovevo desumerlo dal tuo nome, non potevo sperare in un tuo guizzo di genio, ma quando mi riferivo alla necrosi facevo riferimento alla parte alta del tuo corpo, ma vista la tua arguta risposta ipotizzo una prognosi decisamente più grave.

Anonimo ha detto...

Marco, occhio a offendere pallina, se no ti imPALLINO