venerdì 28 novembre 2008

Finalmente apre il centro diurno integrato



Finalmente parte, dal 22 dicembre prossimo entrerà in funzione il Centro Diurno Integrato del Comune di Calusco d'Adda, al quale aderiscono anche Carvico e Villa d'Adda; la struttura è sita in via Volta n.269 sopra il centro anziani, ricordiamo per correttezza, che anche questa struttura come quella sottostante è stata fortemente voluta dalle precedenti amministrazioni molto sensibili alle problematiche sociali a differenza della attuale che ne ha criticato e osteggiato la realizzazione per presunta inutilità.
Per quanto riguarda i dettagli di accesso e i costi dei servizi della struttura rimando alle informazioni presenti sul sito del comune, dove è possibile visionare anche la brochure della cooperativa Aurora che gestirà il servizio per conto dei tre comuni.
Rimane soltanto il solito rito, molto caro a questa amministrazione, della sua inaugurazione e certamente della sua apertura.
Porthos

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non riesci a pubblicare una notizia senza per forza dover lanciare frecciatine?
Complimenti a chi ha voluto il centro e ha chi l'ha concluso.

Anonimo ha detto...

Concordo con il mio omonimo Roby per i complimenti, e ricordo che le affermazioni di Porthos sono una "fotografia" del comportamento e delle affermazioni di questa amministrazione, che anche pubblicamente e senza problemi, ha espresso le sue contrarietà nei confronti di tale struttura.
Quindi non vedo nessun problema a riportare dei fatti realmente accaduti, anzi devo dire che stavolta il padrone di casa è stato fin troppo pacato.

Roby

Anonimo ha detto...

Ma io ho scritto solo il primo commento! Basta clonare!

Roby vero

Anonimo ha detto...

ma che cavolo vuoi??? sono io il vero roby....nonche figlio di Ambrogio e Maria......
il centro l'ha voluto Ernesto saèta.... grazie a lui....

Roby

Anonimo ha detto...

Fin troppo pacato? Senti Roby2 a me sembra che questo Porthos sia invidiosetto che il centro non viene inaugurato dai suoi amici. L'amministrazione era contraria a questo progetto, ma è stato comunque portato avanti fino alla fine, quindi per una volta godiamoci questa buona notizia senza polemiche!

Anonimo ha detto...

Roby gay come porthos

Anonimo ha detto...

Roby al di la della polemica che soltanto tu vedi, ricordo che erà già tutto pronto mancava solo l'assegnazione del gestore del servizio, quindi non è che gli attuali amministratori si son ammazzati dal lavoro.
Bisogna soltanto farlo partire, sennò gli altri due comuni ci fanno un mazzo tanto.

Pallina

Anonimo ha detto...

Hai ragione pallina, praticamente è stato come aver ricevuto in regalo un automobile e aver dovuto fare solo la "fatica" di girare la chiave e farla partire, lamentandosi pure del modello di automobile ricevuto in regalo! (piaciuta la metafora?)

Anonimo ha detto...

Che noia senza commenti al mio blog.