martedì 2 dicembre 2008

Solo batman e superman non si ammalano

Rieccomi a voi carissimi afecionados, mi scuso per l'assenza, ma purtroppo sono impegnato in una strenua lotta per combattere l'australiana....non mi riferisco alla statuaria Megan Gale ex testimonial del noto gestore telefonico, ma bensì al temibile virus.
Virus che ho contratto sicuramente domenica mattina, mentre rapito dai suoni della fanfara dei bersaglieri ho inavvertitamente abbassato le miei già debilitate difese immunitarie.
Risultato sono qui a letto impossibilitato a svolgere le più semplici mansioni compresa quella di accedere al PC.
Comunque tornando alla manifestazione di domenica mattina, mi ha fatto molto piacere il gesto distensivo della maggioranza nel concedere ad un esponente della vecchia amministrazione (l'ex assessore Colleoni) la possibilità di salire sul pulpito per la preghiera del bersagliere, tanto in fin dei conti sempre di un Colleoni si trattava, e poi secondo me legge pure meglio.
Ora vado che è l'ora della pastiglietta dello sciroppo e della nanna.


Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

proteggerò tutti i vostri bersaglieri

Anonimo ha detto...

Buona guarigione, sono nemico del porthos comunista ma amico del porthos persona.

Anonimo ha detto...

ma spiegami una cosa...che c'entra la maggiranza con il fatto che l'ex assessore colleoni abbia letto in chiesa???Mi sa che stai facendo un po'di confusione

Anonimo ha detto...

Questo vede politica dappertutto...

Anonimo ha detto...

infatti

Anonimo ha detto...

sbagliato...questo vede nemici di lineacomune ovunque

Anonimo ha detto...

W i non politicizzati che vogliono solo la giustizia.