mercoledì 24 dicembre 2008

BUON NATALE


AUGURI DI
UN FELICE E SERENO
NATALE A TUTTI QUANTI
DA


PORTHOS

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, anche a te Porthos.

Anonimo ha detto...

Come fai ad augurare un felice Natale se poi sei il primo che va a istigare polemiche? Come farai ad augurare un sereno natale se poi devi nasconderti dietro una maschera per poter dire la tua?

Volevo fare i complimenti anche al tuo team, per le vignette (firmate) e gli articoli (non firmati).
E' davvero incredibile che un solo individuo (senza firmarsi) possa scrivere in prima persona a nome di tutto il gruppo.

Ciao e buone feste anche a te. Gino

Porthos ha detto...

Un felice natale non si vieta a nessuno non credi gino?
Per quanto riguarda le polemiche che tu paventi, secondo me le fai soltanto tu che vedi ovunque un accanimento a priori contro la tua amministrazione e ti assicuro non è così.
Per quanto riguarda il giornalino di lineacomune a cui ti rferisci mi associo ai tuoi complimenti per l'ottimo prodotto realizzato che come ricordato da precedenti commentatori, non ha paragoni con quello dell'amministrazione.

Porthos

Anonimo ha detto...

infatti come pulizia igienica la carta su cui è stampato il volantino di LC è davvero ottima....(caro gino dobbiamo solamente imparare da loro...) ...pulisce il culo in maniera quasi perfetta direi.... complimenti ed ettore e a sperandio e a tutti i "minorati" per l'ottima scelta del materiale.....

Anonimo ha detto...

Caro Porthos,
perchè hai così tanta paura a dire chi sei? So che tanto non mi risponderai...

Porthos ha detto...

Nessuna paura, è il fascino dell'anonimato della doppia identità, come bruce wayne di notte è batman o clark kent è superman io sono porthos, a chi non piacerebbe avere una doppia vita (concedetemi l'esagerato paragone).

Porthos

Anonimo ha detto...

e nella vita reale sei un coglione o un coglione?? toglici questo dubbio dai.....

Anonimo ha detto...

Beh ma se non hai paura non capisco perchè non dici chi sei...

Anonimo ha detto...

Scusate ma chi è che ha impaginato il foglio A3 di Lineacomune??
Solo un genio del caos poteva impaginarlo così!
Complimenti anche per l’intestazione, logo e scritta sgranate, ma non avete un logo migliore?
L’informazione è fatta dalla cura delle piccole cose!
Prima cosa che leggi, il logo e la scritta e ti fai una risata.

Per tutti i ragazzetti di Lineacomune: come fate a parlare di ambiente per più di metà opuscolo e l’opuscolo è stampato su un foglio di carta “NON RICICLATA”.

Ripeto informazione semplice e chiara….

Riassumo il vostro opuscolo per le prossime uscite…
Logo e scritta chiari e leggibili.
Prima pagina: non criticare la nuova amministrazione come sempre ma fatti oggettivi, non fumo e basta. Fatti Fatti Fatti, non chiacchiere da bar! Tutto il paese vi si è rivoltato contro alle elezioni! TUTTI! E voi ancora qui a dire questo l’ho fatto io, questo tu, ma smettetela! Date fatti e dimostrazioni chiare! Informazione semplice e chiara!
Seconda e terza pagina: vi accorgete che non viene curato l’ambiente dall’amministrazione, allora informate ben,e non con due pagine di trattato scientifico con scritto fuffa! La cosa migliore che potevate scrivere??? Grande su tutte e due le pagine… L’amministrazione manda a FAN CULO l’ambiente e il territorio di Calusco!
Quarta pagina un bel presepe con un bel albero di natale per augurare buone feste a tutti e non un pupazzo di neve fatto da Lumache!
OVVIAMENTE TUTTO STAMPATO SU CARTA RICICLATA!

Anonimo ha detto...

Segnalo anche a pag.3 del volantino di LC un errore clamoroso all'interno della vignetta.
Uno dei soliti errori tipici di Porthos, come per esempio sbagliare a scrivere 'precipitazioni' o l'anno scorso con la H.
Solo che questa volta non può più andare a correggerlo perché è già stato pubblicato.

Anonimo ha detto...

SOSPENZIONE??

Anonimo ha detto...

Anche la polizia postale fra non molto ti porterà i suoi auguri...Vedrai che con loro non potrai dire che fai come batman o superman...

Anonimo ha detto...

Quindi Porthos è uno che può andare in giro per calusco a qualsiasi ora (non lavora fuori) Conosce i fumetti tanto da citare Bruce Wein e Clark Kant... è bravo a disegnare e quindi anche a fotoritoccare (come le scritte in prospettiva sul cartellone, ecc.)
E se la cava discretamente con internet e siti vari.

A quanti lineacomunesi corrisponde questo profilo?

Anonimo ha detto...

gino i fumetti di batman e superman dove li trovi ? semmai ha visto i films, capacità nel disegno non ho riscontri grafici a supporto, è abile con il fotoritocco quello si, ma non è che bisogna essere dei geni per impararne le basi, infine da cosa si capisce che può andare in giro a tute le ore?
Quindi l'ipotesi che sia un gruppo che collabora è definitivamente scartata?

Anonimo ha detto...

Secondo mè non bisogna fare come Gino che continua a girare intorno a quei 5-6 nomi noti di Linea Comune e poi bisogna aver maggiori dettagli quelli del Gino, come faceva notare il postatore che mi ha preceduto non reggono molto, sono delle ipotesi che non hanno fondamento, se lo vogliamo smascherare ci vogliono prove più concrete. E' inutile continuare ad accusarlo di raccontare balle se anche noi ci basiamo su indizi non concreti non credete ???

Larry

Anonimo ha detto...

Prove più concrete? Caro Lerry. Io ho sgamato il fotografo di Pothos con una foto che lo smaschera,senza ombra di dubbio però questa prova non è mai stata pubblicata...
In pratica l'ho beccato mentre scattava una foto che poi ha pubblicato sul blog, poi mi sono messo nella stessa posizione e le due foto coincidevano alla perfezione.
Poi è ovvio che Porthos ha dei collaboratori, chi scrive e chi fa le foto non sempre sono la stessa persona.
Fammi avere il tuo indirizzo mail in qualche modo così la mando anche a te!