sabato 20 dicembre 2008

Via dei tigli: l'incompiuta




Ma possibile che non mi si possa mai mettere in condizioni di fare un plauso a questa amministrazione? Secondo me lo fanno apposta, lasciano sempre un qualcosa di incompiuto o si inventano qualche inaugurazione finta per darmi la possibilità di poter controbattere e discuterne sul blog. E di questo ringrazio.
Ad esempio sono finiti da diverso tempo i lavori di viale dei Tigli con sistemazione dello spazio antistante il centro civico (ricordo che è un progetto della vecchia amministrazione).
Il risultato finale gradevole ha un unica pecca: il marciapiedi che come si vede dalle foto è in pessimo stato, con rattoppo di vecchie lavorazioni e tombini sopraelevati. Va bene accontentare gli automobilisti, ma anche i pedoni devono avere la possibilità di poter camminare in sicurezza.
Speriamo che quanto prima si provveda a sistemare questo piccolo "neo" che compromette tutto sommato un buon lavoro. Ricordo ai cari amministratori che anche i dettagli hanno la loro importanza.


Porthos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Porthos, ti ringrazio per averci ricordato quello che sappiamo già.
infatti, da oltre un mese, è stato approvato il progetto per la completa manutenzione della via dei tigli!
marciapiedi compresi!
quindi, informati meglio prima di sparare le tue accuse e cerca quindi di vedere le cose con un po' più di obiettività.
MacIello! :-P

Anonimo ha detto...

Che sapete voi forse!!
Io ad esempio non ne sapevo nulla e poi come mai i lavori dei marciapiedi e della strada sono separati non sarebbe più logico visto che sempre di asfalto si tratta farli nello stesso momento?
E poi Porthos non è l'unico caso ci sono situazioni peggiori nel paese.

Marco

Anonimo ha detto...

E meno male che vi siete svegliati era ora, visto che i marciapiedi fanno veramente schifo.

Anonimo ha detto...

Caro Porthos, se fosse esistito un rompicogl..ni come te quando c'eravate voi a comandare, ci sarebbero stati blog con aggiornamenti quotidiani.

Anonimo ha detto...

Appunto,peccato non ci fosse uno come Porthos quando c''era l'altra amministrazione, oppure non ce ne era bisogno visto che le puttanate le fa solo questa amministrazione.

Amleto