giovedì 22 gennaio 2009

Continuano i disagi in posta




Rieccomi, dopo una piccola pausa meditativa torno nuovamente a "postare", so che sentivate la mia mancanza !! Torno come si vede dal titolo con un problema abbastanza serio.
Penso infatti che sia di dominio pubblico il disagio che noi cittadini di calusco stiamo avendo, per i ritardi del recapito della corrispondenza, alcuni utenti infatti sono sprovvisti di tale servizio da diverse settimane, in alcune zone si sfiora il mese. Per evitare quindi situazioni quali, pagamenti di more o altre scadenze, si è costretti a recarsi in posta a prelevare personalmente la propria corrispondenza, è infatti ormai usuale assistere a situazioni come quella della foto (ringrazio B.B che me l'ha inviata).
E' indubbio che il problema non è solo di calusco, dalla cronaca locale veniamo a sapere che anche a medolago e terno la situazione non è migliore della nostra, ci chiediamo quindi cosa intenderà fare concretamente l'amministrazione per cercare di risolvere questo spiacevole inconveniente.
Porthos

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi-Ragazzi vedo che il MOSCHETTIERE/POLITICO Porthos sta a cuore il caso POSTE ITALIANE. Una domanda pongo all'Illustrissimo "il consenso firmato delle persone per diffondere la propria immagine in siti internet è stato chiesto"(privacy Decreto legislativo 30 giugno 2003 N°196)???? MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

Non ci sono minori e si tratta di un luogo pubblico, quindi penso non ci siano problemi.

Anonimo ha detto...

Ragazzi-Ragazzi il pensare personale non è legge!!!! MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

Tutto a posto tutto ok, non sussistono problemi il sig. Porthor non incorre in nessuna illegalità ha facoltà di procedere.

Il Garante

Anonimo ha detto...

Ragazzi-Ragazzi il Sig. Garante(organo collegiale composto da 4 membri eletti dal Parlamento e i loro uffici sono a Roma!!) ha scritto il suo pensiero!! Però però MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

il sig MEDITATE GENTE MEDITATE è proprio il tipico rappresentante della attuale dittatura politica: va tutto bene.. basta pensare ad altro... basta pensare a kakà... L'IMPORTANTE E' NON AFFRONTARE IL PROBLEMA

Anonimo ha detto...

Guarda che questa faccenda delle foto e della privacy è già stata affrontata e a suo tempo ci eravamo documentati in molti. Il problema sussiste solo se nella foto ci sono minorenni.

Anonimo ha detto...

caro Porthos le tue parole "E' indubbio che il problema non è solo di calusco, dalla cronaca locale veniamo a sapere che anche a medolago e terno la situazione non è migliore della nostra, ci chiediamo quindi cosa intenderà fare concretamente l'amministrazione per cercare di risolvere questo spiacevole inconveniente" sono vecchievecchievecchie!
Non è l'amministrazione del nostro povero paesello che deve fare qualcosa ma il nostro caro ministro Brunetta che sta già vacendo:fa scappare tutti i comunisti parassiti sindacalisti come te che invece di lavorare pensano a come arrivare a sera.

Anonimo ha detto...

Domanda: Ma cosa centra l'amministrazione con la POSTA???
Il problema c'è anche negli altri paesi e non solo dove dici tu.

Anonimo ha detto...

Be gino se te la fai col sindaco son fatti tuoi comunque non è che devi difendere a spada tratta tutto quello che fa o non fa. La posta fino a prova contraria è un servizio, quindi mi aspetto che quando questo importante servizio non funziona a dovere qualcuno si prenda la briga di fare qualcosa.
A meno che anche le poste sono un servizio inutile o non necessario.

Anonimo ha detto...

E' veramente uno schifo, la situazione in posta io è un mese che non ricevo la posta, è quindi il minimo che l'amministrazione faccia qualcosa per garantire il servizio. A me non danno risposta magari al sindaco si.

Angela

Anonimo ha detto...

visto che leggi il giornale di Merate (vedi il post sull'assessore alla verticalità) perchè non hai postato l'articolo che racconta dell'impegno dell'amministrazione riguardo al problema delle POSTE? se fossi obiettivo avresti informato che l'amministrazione ha scritto una lettera di protesta alle poste di competenti e il sindaco si è interessato in prima persona per risolvere il problema!

Anonimo ha detto...

cara Angela, se tu hai dei problemi alla tua banca, vai forse a lamentarti con il Sindaco???

Anonimo ha detto...

Postino hai pienamente ragione, ho visto il giornale di merate proprio ieri e effettivamente nella pagina a fianco dell'articolo pubblicato (quello dei lavori pubblici), c'era proprio l'articolo sulla lettera inviata dal sindaco alle poste.
Che informazione parziale!!!

Anonimo ha detto...

Se e per quello pure il vice sindaco è andato personalmente in posta, ma non ha concluso nulla, come penso pure la teorica lettera del sindaco; visto che i disagi continuano.

Postino di centro

Anonimo ha detto...

Certo, il sindaco mica può risolvere i problemi di una società privata. Più che un richiamo (contento Porthos?) cosa poteva fare?