Ne sentivamo realmente la mancanza, era da diversi mesi che la nostra amministrazione non inaugurava nulla, ma finalmente questa "crisi inaugurazionale" finirà venerdì 6 febbraio alle 10 quando potremo assistere ad una nuova grandiosa inaugurazione, la prima del 2009.
Si inaugurerà infatti la ormai nota "mucca bionica" della piazza comunale, che da diversi giorni aspetta di essere messa in funzione.
La mattinata sarà così strutturata:
Si inaugurerà infatti la ormai nota "mucca bionica" della piazza comunale, che da diversi giorni aspetta di essere messa in funzione.
La mattinata sarà così strutturata:
Saluto del Sindaco Dott. Roberto Colleoni - Taglio del nastro;
-
- Assaggio del latte crudo per i presenti offerto da Azienda Agricola “
L'AZIENDA AGRICOLA "
Un plauso quindi a questa lodevole iniziativa e a chi l'ha resa fattibile, mi rimane solo la perplessità sulla necessità di inaugurare una struttura che per inteso è di un privato, comunque, se tutto questo può servire a pubblicizzare l'iniziativa chiudo un occhio anzi tutti e due.
Porthos
4 commenti:
Ragazzi Ragazzi PORTHOS ha un problema, nel giorno della inaugurazione non potrà assistere al taglio del nastro perchè non vedente che sciagura,però però il Sig. Sindaco lo terrà per mano.Meditate Gente Meditate
Certo Porthos l'astinenza è una brutta cosa; comunque io sto rifacendo il garage e quando finisco se il sindaco vuole può pure inaugurare quello. Il nastro e la bimba portaforbici comunque ce li metto io.
Ambrogio
Sentite ho comprato i boxer nuovi, posso chiedere anche io il taglio dell'etichetta all'illustre cittadino ?
chiudi solo un occhio.
l'altro l'hai sempre chiuso.
e i tuoi amici da 15anni hanno occhi chiusi, ma altro ben aperto!
Posta un commento