sabato 31 gennaio 2009

Stranezze viabilistiche


Un lettore perplesso mi manda questa foto chiedendomi delle delucidazioni.

Apprendo anche io oggi (dal cartello attenzione strada non collaudata) che la strada che collega la zona artigianale alla piazza di Baccanello non è collaudata (ma a calusco pare ce ne siano altre nelle stesse condizioni).
L'accesso è consentito non preoccuparti, ma bisogna prestare attenzione ai buchi presenti sulla carreggiata e comunque in caso di danni il comune non risponde.
Automobilista avvisato mezzo salvato, quindi, non ci resta che aspettare che la regolare viabilità venga ripristinata al più presto.


Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi chiedo a PORTHOS perchè tutte le volte che inviano le foto sono scattate alla sera o nelle ore strane della giornata??? Però Però forse chi scatta le foto è una persona conosciuta e vuole stare nell'ombra come i Moschettieri??. Per avere delle spiegazioni in merito basta rivolgersi direttamente in Comune csa semplice o no??? MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

Be dipende se in comune trovi l'assessore che fa la bella statuina e basta, i dubbi e le perplessità ti rimangono.

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi Anonimo se vuoi togliere i dubbi e le perplessità e le belle statuine basta rivolgersi in comune personalmente e chiedere spiegazioni mostrando il propri"MUSO" e dialogando con chi di dovere, non stare nell'ombra.
MEDITATE GENTE MEDITATE