martedì 17 febbraio 2009

Ancora calusco by night



Sensibili alle innumerevoli testimonianze di gradimento per la prima edizione di calusco by night la nostra amministrazione sempre sensibile alle esigenze del cittadino ha deciso di concederci il bis (buio pesto già alle 18.30).
Un bis che ci darà anche stasera la possibilità di rimirar le stelle come più volte ricordato nei commenti del post precedente. Quindi l'appuntamento e per stanotte presso lei vie del centro armati di telescopio e cannocchiale.
Vi aspettiamo!!
Speriamo comunque, che l'enel non si accorga del mancato guadagno e ci venga a rompere le uova nel paniere riparando il guasto, e speriamo anche che nessuno si lamenti del buio.

Porthos

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Porco giuda Porthos han fatto la spiata all'enel ed hanno tirato su il contatore, e io che avevo preparato già tutto mannaggia sarà per la prossima volta.

Sirio

Anonimo ha detto...

Sirio? Ti ho visto! Con le luci spente ho visto anche Mizar e Aldebaran

Anonimo ha detto...

Porthos ti confermo che l'appuntameto con le stelle è stato soltanto rimandato di qualche oretta io son passato dal centro dopo la mezzanotte ed era buio pesto, come dici tu non si vedeva una beata mazza
è per quello che forse non ho neppure visto gli "sbinocolatori"

Magellano

Anonimo ha detto...

Vabbè per sdrammatizzare ci facciamo una bella battuta alla Porthos, ma comunque è un disagio per davvero, e con i recenti fatti di cronaca io non mi sento sicura a girare la sera figuriamoci la notte, e quindi mi chiedevo possibile che lo stesso fatto accada due giorni di seguito e nessuno faccia nulla ?
Ma il comune o l'asessore alla sicurezza lo sanno di questi fatti ripetuti?

Sabrina

Anonimo ha detto...

Confermo anche io stamattina presto son passato per il centro e l'illuminazione era assente.
Se volete ve lo riparo io il guasto.

L'elettricista

Anonimo ha detto...

Porthos ho letto sul corrire di Como del medico colpito da meningite al Valduce, quello dove lavora il nostro sindaco...volevo sapere se posso andare lo stesso in comune oggi ?


Sara

Anonimo ha detto...

Sara vergognati per la tua leggerezza.

Anonimo ha detto...

Sara la tua intelligenza è pari allo zero assoluto, mi associo devi vergognarti della grande cazzata che hai scritto,ricordati chi di spada ferisce di spada perisce.

Anonimo ha detto...

Calusco by night(vedi foto) è in attesa di festeggiare il ritorno della luce sull'isola "SARDEGNA" risorta.

Anonimo ha detto...

Accontentiamoci di vederla stasera a Calusco per le vie del centro la luce, sempre che qualcuno dei nostri amministratori se ne sia accorto, impegnati come sono...


Sibilla

Anonimo ha detto...

Figurati se non se ne sono accorti, sono assidui visitatori di questo blog.

Anonimo ha detto...

Forse non se ne sono accorti perchè euforici per la gloriosa vittoria in SARDEGNA.

Anonimo ha detto...

Ma è propprio vero, al di là della battuta di dubbio gusto di Sara, il fatto al Valduce è realmente accaduto l'ho letto sul corriere di Como online.

Mario