mercoledì 18 febbraio 2009

E' proprio vero i parcheggi non bastano mai



Come si vede dalla foto pare che i parcheggi siano ancora insufficienti per le vie del centro, comunque c'e già qualcuno che ha trovato una soluzione a questa nuova "crisi del parcheggio" e si arrangia come può.
Basta spostare la transenna e voilà ecco creato lo spazio per la propria macchina.
E' comprensibile fare due passi a piedi costa troppi sacrifici.

Porthos

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma prima dove parcheggiavano queste macchine?

Anonimo ha detto...

Da quando è iniziata la nuova viabilità i parcheggi di via piave rimangono vuoti e si trova addirittura spazio pure alla chiesa, quindi la risposta alla tua domanda mi sembra ovvia.

Pino

Anonimo ha detto...

Quindi sono i lavoratori che si sono avvicinati al posto di lavoro o gli inquilini del centro che parcheggiano sotto casa?

Anonimo ha detto...

Pronto? Si, sono io... CLIK cosa stavi dicendo? CLIK... no, sono qui in centro, sto passeggiando davanti ai parcheggi... CLIK... ok ciao e alla prossima.

MA PORTHOS, CHI TI HA TELEFONATO? NESSUNO, ERA SOLO UNA NUOVA TECNICA PER FARE LE FOTO SENZA ESSERE SGAMATO... ALMENO CREDO CHE NESSUNO SE NE SIA ANCORA ACCORTO.
La stessa tecnica l'ho usata anche per la mucca bionica, per il pullman incastrata in piazza del comune e in molte altre occasioni.
I Caluschesi sono proprio stupidi e non si sono ancora accorti di nulla. W PORTHOS!

Anonimo ha detto...

Plausubile come ipotesi, ma non vorrei, che adesso tutti i "telefonisti urbani" siano potenziali Porthos.
Meditate Gente

Anonimo ha detto...

Che strano, ogni volta che si scopre qualcosa di Porthos c'è sempre qualcuno che si traveste da saggio Zen e dice di meditare, meditare cosa???
Io invece proporrei di meditare sul fatto che dove Porthos ha scattato le foto da pubblicare sul suo blog, è sempre stato visto XXXX che telefonava.
Davvero delle incredibili coincidenze, non trovate?
La gente non è stupida, meditate amici di Porthos, meditate.

Anonimo ha detto...

E' vero anche io l'ho visto parecchie volte mentre telefonava sul luogo del "delitto" ... in effetti sono un po' troppe le coincidenze.

Anonimo ha detto...

C'è anche da dire che si è visto solo lui mentre telefonava nei posti indicati. L'ipotesi di altri casuali "telefonisti urbani" non è molto plausibile.