domenica 22 febbraio 2009

BUON CARNEVALE




BUON CARNEVALE A TUTTI

23 commenti:

Anonimo ha detto...

non eri alla sfilata perchè impegnato a fare attraversare le rane?

Anonimo ha detto...

Che strano, non hai nulla da criticare sul carnevale?

Anonimo ha detto...

ho visto porthos oggi!!!!!!!!! era vestito da COGLIONE!!!!!

p.s. ma perchp resti 365 giorni all'anno con questo costume???

Anonimo ha detto...

Bella la sfilata, peccato che il carro degli amministratori non abbia vinto. Se qualcuno è dispiaciuto c'è comunque qualcun altro che se la ride.

Meditate gente

Anonimo ha detto...

Io ho visto tanti carri rispetto agli ultimi anni, ma non ho visto un carro degli amministratori

Anonimo ha detto...

C'era c'era bisogna guardare con i giusti occhi.
Forse non li hai riconosciuti perchè ieri erano travesti da pagliacci a differenza degli altri giorni, ma li riconosci lo stesso dal comportamento da pagliacci che rimane.

Clown

Anonimo ha detto...

Gino ma dovresti essere contento che non ha niente da criticare sul carnevale, non andiamo sempre a cercare la polemica!

Anonimo ha detto...

Scsate, ma io ieri ho aspettato il passaggio della sfilata da casa mia, ma nulla, abito in via Don Frosio Roncalli e nonostanlte la via fosse scritta nel programma della manifestazione, non è passato nessun carro, in conpenso ho potuto ammirare le solite macchine.

Marta

Anonimo ha detto...

Via don Frosio Roncalli era troppo stretta e hanno fatto una variazione del corteo, per passare davanti alla casa della zia dell'assessore.

Anonimo ha detto...

zorro e ligghieri
ho aspettato le rane che attraversassero,... ora stanno ancora ridendo perchè hanno visto la risonanza magnetica del vostro microcefalo

Anonimo ha detto...

Le lacrime del carro che si è classificato al 3 posto erano proprio azzeccate.
Sono ormai lontani i tempi in cui si regalavano i primi posti.

Anonimo ha detto...

o coglione dell'ultimo commento...i tempi in cui si regalavono i primi posti erano tempi in cui c'erano asini ad amministrare e i carri erano al massimo2-3...Diamo atto ai nuovi amministratori che sono stati in grado di risollevare questo carnevale...E poi le lacrime le hai viste solo tu!!!

Anonimo ha detto...

Si si l'ho visto pure io Porthos era vestito da goggiolina, ma era in nutrita compagnia, quindi non saprei chi fosse il più coglione.

Meditate Gente

Anonimo ha detto...

Anonimo pirla, a che il mio era un complimento per l'Amministrazione, che ha migliorato la capacità di valutazione della manifestazione, se a te e tuoi amici dell'oratorio non va bene prendetevela con chi sapete voi.

Virtus

Anonimo ha detto...

Ma io credevo che fossero le goccioline di pipì degli animali dell'arca.

Anonimo ha detto...

"Bella la sfilata, peccato che il carro degli amministratori non abbia vinto. Se qualcuno è dispiaciuto c'è comunque qualcun altro che se la ride."

Ma a me sembra che la giuria fosse composta da gente dell'amministrazione, quindi se ci fosse stato un "carro degli amministratori" avrebbe vinto, o no?

Anonimo ha detto...

Mi spiegate quale era il carro degli amministratori???

Anonimo ha detto...

Perchè chi faceva parte della giuria? Counque ha vinto il carro più bello.

Titta

Anonimo ha detto...

Porthos te lo suggerisco io una polemica da fare, come mai in alcune vie segnate sul programma il corteo non è passato? Strada troppo stretta? O forse si è sbagliato il percorso.

C.C.

Porthos ha detto...

Ma no mi dispiace deludervi, ma Porthos c'era, se non approfittassi di momenti come questi per agire indisturbato non so quando potrei.
Infatti spogliatomi dei panni del paladino ho optato per vestiti più consoni alla manifestazione. L'agire in perfetto anonimato mi ha permesso di avvicinarmi indisturbato ai protagonisti dei miei post. Posso dirvi quante volte il nostro assessore, preso da astinenza da microfono si sia mangiato le unghie e quanti sbadigli; lo stesso potrei dire del fosforescente vicesindaco o degli altri amministratori che simbolicamente son stati vergati dalla schiuma di Porthos..ah ah ah

Porthos

Anonimo ha detto...

ma vergati l'uccello idiota

Anonimo ha detto...

ah, quindi anche tu eri tra quelli in giro con quell'odiosa schiuma a sporcare le persone??ma bravo, complimenti

Anonimo ha detto...

PORTHOS-PORTHOS sei proprio un vero coglione,tu che commenti tutte le iniziative del comune, ti comporti come loro.DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEE