mercoledì 18 febbraio 2009

Non c'è il due senza il tre



Per la gioia degli amanti degli astri si ripropone a grande richiesta, visto il successo delle due sere prima, il "calusco by night"ormai giunto al suo terzo appuntamento. E' proprio come recita quella nota massima: non c'è il due senza il tre e ci aggiungerei pure che in questo caso repetita non iuvant.

Porthos

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva le tenebre così anche stasera posso uscire tranquillamente a succhiare un po di sangue fresco, ringrazio tanto chi ha reso possibile ciò.

Conte Dracula

Anonimo ha detto...

Attento Porthos, che al buio, mentre fai le foto, ti schiacciano con la macchina...

Azzurra

Anonimo ha detto...

Dracula come volevasi dimostrare prima della mezzanotte il blackout è servito, ti puoi dare alla pazza gioia con i tuoi amici licantropi anche stanotte.

Mortisia

Anonimo ha detto...

Porthos guarda che è tutto previsto dai nostri lungimiranti amministratori, è infatti indubbio che il nuovo centro è più funzionale con i nuovi parcheggi, ma la visione notturna del paese ridotto a parcheggio è veramente deprimente. Ed è per questo motivo che la notte scatta l'opzione "black out", per evitare ai cittatini nottambuli questa squallida visione. Una genialata direi. Come hai fatto a non arrivarci mio caro Porthos.


Gino

Anonimo ha detto...

E si è proprio il caso di dirlo, repetita non iuvant, secondo me Porthos lo fanno apposta per darti la possibilità di scrivere qualcosa, l'altra ipotesi di incapacità o negligenza della municipalità non la voglio prendere in considerazione, sarebbe grottesco e ridicolo.

Peter

Anonimo ha detto...

Se mancano i soldi per pagare la bolletta dell'enel, la possiamo fare noi cittadini una colletta.

Romeo

Anonimo ha detto...

Ma già è difficile abituarsi ai cambiamenti del centro con la luce del giorno, figuriamoci con tutto questo buio pesto!!

Anonimo ha detto...

E' proprio vero, come diceva il nostro più illustre cittadino: finalmente dopo anni e anni di grigiore qualcosa è cambiato... infatti adesso c'è più nero e il centro la sera ne è la dimostrazione.

Robin

Anonimo ha detto...

Robin il nostro illustre cittadino ha commesso un errore dicendo "grigiore" dopo anni di rossore,finalmente è possibile vedere le costellazioni o l'alba senza luci fastidiose.

Anonimo ha detto...

Ho paura che con questo buio possane essere iniziate certe attività malavitose in via vitt.emanuele, traffico di droga e prostituzione, è vero?

Anonimo ha detto...

Ma no c'è Porthos che vigila, vai tranquillo.

Anonimo ha detto...

Ma secondo voi stasera sarà finalmente luce ?

Il dubbioso

Anonimo ha detto...

Ma chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

A me me ne fraga ho scommesso un deca più una media rossa.

Il giocatore

Anonimo ha detto...

Mi sa che hai perso la scommessa eh eh!