Ecco il programma del carnevale dell'isola 2009, non so bene se sia la 12° o 13° edizione visto che su questo volantino in distribuzione presso le famiglie viene riportato il 12° ma sugli striscioni affissi per il paese è scritto 13°. Bo comunque questo è un dettaglio si sarà risparmiato oltre che sulla grafica anche sul correttore di bozze.
Questo mi conforta visto che in fin dei conti non sono l'unico a commettere errori.
Porthos
6 commenti:
Probabilmente il pighevole in distribuzioone slla cattadinanza l'ha fatto Porthos, sennò non si spiegano tutti quegli errori.
Ambrogio
Ma no guardate che non è un errore, siccome l'assessore è superstizioso ha deciso di ripetere il 12 il tredici gli porta male. Quindi trattasi di lungimiranza.
Meditate Gente
E' sicuramente come dici tu "meditate" visto che il solito correttore non si è ancora fatto vedere con le sue precisazioni, e anche i soliti amici degli amici non hanno proferito parola, caro Porthos anche per gli errori c'è chi li può fare e chi no.
We mi son stancato, ma non l'hai ancora capito che il sig. Porthos si vuol fare arrestare che così diventa famoso.
Ragazzi Ragazzi PORTHOS gode leggendo i commenti che noi scriviamo su CALUSCOINLINEA mettendo solo zizania.MEDITATE GENTE MEDITATE
Dicono che il Papa sia infallibile... perché non li facciamo fare a lui i volantini?
Posta un commento