domenica 8 febbraio 2009

La nuova viabilità del centro Calusco nasce zoppa



Come hanno già fatto notare alcuni utenti del blog, domani è il grande giorno, inizia la prova dei nuovi sensi unici con annessi i loro agognati parcheggi. Ma purtroppo come si evince dal titolo del post l'iniziativa nasce già zoppa, infatti la segnaletica orizzontale che doveva aiutare gli automobilisti in questa nuova e sperimentale viabilità, non è stata ancora realizzata; da voci di corridoio (sempre maligne) si imputa tale disguido all'eccessivo costo della vernice, che in caso di acquisto, avrebbe irreparabilmente gravato sulle casse del comune.
Quindi nisba...nada...negot...niente linee, domani si cercherà quindi di arrangiarsi come si può.
O più verosimilmente l'inizio della prova verrà rinviata di qualche giorno in attesa di fare cassa e di realizzare la segnaletica orizzontale per evitare casini.
Ma questa è una mia modesta e forse troppo intelligente considerazione i nostri amministratori non so se saranno della mia stessa idea.
Staremo a vedere.

Porthos

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti Porthos, stamattina niente di nuovo tutto come prima cartelli ancora incelofanati e quindi nessun senso unico.
Son le solite sparate di questi governanti dopo le inaugurazioni fantasma arrivano anche le ordinanze fantasma.
Siamo ormai abituati a questa pseudoserietà

Luca

Anonimo ha detto...

Porthos confermo che alle 11,00 il senso unico era attivo, quamdo l'omino del comune mi ha fermato mi ha detto che è entrato in vigore alle 10,00 comunque confermo niente righe dei parcheggi.
E devo dire anche poche macchine per il centro.


Michele

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ragazzi abbiamo un quiz da risolvere: con Luca(toro color rosso incazzato)contro Michele(bianco dubbioso)e PORTHOS(colui che gode per la nuova viabilità) chi sarà il fortunato vincitore?????
MEDITATE GENTE MEDITATE

Porthos ha detto...

Ringrazio gli attenti utenti che mi hanno inviato delle foto che testimoniano la nuova viabilità.
Appena avrò un po di tempo appronterò un post col materiale pervenutomi. Grazie a tutti.
Certo la nuova iniziativa merita sicuramente un bel sondaggio sul blog...abbiate fede.

Porthos

Anonimo ha detto...

Porthos ma cosa cazzo succede, non ci sono più i parcheggi in centro, non si capisce più una mazza .

Edo

Anonimo ha detto...

Ma un cazzo di vigile che faccia rispettare i divieti non ce l'abbiamo? Non dico di dare le multe, ma almeno fare un po di informazione.agli automobilisti che non si sono accorti di nulla.
Infatti in centro è l'anarchia assoluta, ognuno fa quel cazzo che ha voglia il rispetto dei sensi unici è facoltativo nonostante i cartelli, meno male che il traffico è limitato sennò chissà il casino.
Si poteva decisamente organizzare meglio.

Anonimo ha detto...

Ma non so chi sia il più minchione, tra quelli che circolano in contromano nonostante i cartelli o chi ha organizzato da schifo la nuova viabilità. L'assessore così bravo a pubblicizzare le manifestazioni culturali 3 mesi prima poteva usare lo stesso metodo anche per la nuova viabilità.
La gente va addestrata con largo anticipo.

Meditate Gente

Anonimo ha detto...

A quanto pare se nel pomeriggio ci son stati un po di casini, stasera la situazione non è migliorata anzi sembra che tutti gli imbecill di turno che non sanno leggere o son cecati hanno deciso di uscire stasera.