venerdì 13 febbraio 2009

A chi giova tutto ciò ??



Il gioco continua a quanto pare, quindi faccio un ultimo tentativo nella speranza di capire e far capire, quello che ormai si prefigura un accanimento. Faccio riferimento per chi non l'avesse capito alla presunta scoperta dell'identità del sottoscritto. Infatti pare dai commenti, viziati e di parte, sempre più presenti in queste pagine che la vera identità di Porthos sia stata svelata, a nulla son servite le mie smentite, come nulli sono gli elementi portati a supporto di questa tesi.
Una ipotesi sul perchè la scelta sia ricaduta sul consigliere di minoranza mi sembra ovvio (discrete competenze tecniche e nomea di rompicojoni) anche le ipotesi sul chi mi sembrano ovvie: gli amministratori e così rispondo anche al titolo del post. A conferma di ciò per una maggiore comprensione allego la foto del contatore degli accessi al blog (che chiaramente è accessibile a tutti) per farsi una idea dei miei più affezionati lettori e postatori.

Tutto chiaro? Il numero di accessi dal comune di calusco, numericamente importante, continua anche nelle ore pomeridiane e qualche volta in quelle serali (quando anche i dipendenti sono già tutti a casa).
Non esprimo opinioni, ma metto sul tavolo elementi per poter valutare concretamente e magari farsi delle idee, poi se si vuol continuare con i soliti finti scoop non posso farci niente.
Tanto ciò che importa non è la vera identità di Porthos ma quello che scrive non credete ??

Porthos

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Porthos,
chissà come mai quando i lettori danno prove certe della tua identità, tu corri subito al riparo a giustificarti. Se veramente non sei ettore fanelli non dovresti preoccuparti di niente anzi lasciar parlare e non subito precipitarti a dare una giustificazione.

Anonimo ha detto...

Dino va che il tuo amico bibliotecario è stato smascherato, il fatto è accaduto pomeriggio non in mattinata, e poi l'uso strumentale delle persone per costruire falsità è veramente di cattivo gusto.
Ma daltronde pur di confermare un dubbio si è disposti a tutto, complimenti, se vi impegnate potete abbassarvi ulteriormante.
Vergognatevi.

Il Lattaio

Anonimo ha detto...

Lattaio è la prassi accusano
Porthos, ma in realtà sono loro che non hanno prove e quindi le costruiscono.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo.
Io le prove ce le ho, ma Porthos non ha mai voluto pubblicarle, altrimenti sarebbe saltata fuori la sua alleanza con chi gli passa (o gli passava) le foto.
E' altresi vero che io non avessi ragione, il fotografo di Porthos dovrebbe essere in possesso di una foto diversa da quella scattata e pubblicata sul blog... ma così non è.

Anonimo ha detto...

Se tu sei libero di scrivere quel ca..o che vuoi, quindi gli altri sono liberi di leggerti, no?
Mi pare ovvio che se tiri merda sul comune, il maggior interessato è proprio il comune stesso, giusto?
Sarebbe assurdo il contrario.
Questo è quello che hai voluto e l'hai ottenuto, altrimenti non avresti sprecato così tanto tempo e energie.
Buon lavoro Porthos.

Anonimo ha detto...

Pincopalla non "ebbimo" capito una mazza del tuo discorso.
Porthos mi sa che li stai traviando tutti, lessicalmente parlando.
Gino pienamente d'accordo con te infatti chiunque può leggere il blog, ma nel post si puntava, a mio avviso, a capire le di noi motivazione del continuare a dare per certe informazioni palesemente false.
Porthos ha dato lo spunto, poi ognuno di noi sarà in grado di fare le proprie considerazioni.

Anonimo ha detto...

Son daccordo pure io con chi mi ha preceduto, se si vuol attaccare personalmente il consigliere Fanelli fatelo con altri strumenti è decisamente puerile farlo usando il il blog. In caso contrario almeno cercate di farlo bene sennò vi rendete soltanto ridicoli.

Max

Anonimo ha detto...

@ Anonimo e Max.
Ok. Fatemi avere degli indirizzi mail a cui mandarvi una foto. Poi capirete perché Porthos non l'ha mai pubblicata.

Anonimo ha detto...

Caro Porthos, ti credevo più intelligente.Guarda che gli "accessi dal comune di calusco" così come quelli da qualsiasi altro pc collegato ad un'utenza "non privata" stanno a significare tutti gli accessi riconducibili all'intestatario dell'utenza, quindi per esempio per una società grande comprende tutti gli uffici dislocati in ambiti diversi, e per il comune comprenderà quindi, credo, tutti gli uffici dislocati in sedi diverse.Non è che sei tu quello (o quella ???) che scrive e controlla il blog dalla propria scrivania in un ufficio comunale?

Anonimo ha detto...

Di essere informato è informato l'ìpotesi potrebbe essere plausibile, non è da escludere.

Anonimo ha detto...

Gino secondo me Porthos non fa altro che analizzare con un occhio attento ciò che l'amministrazione fa, in alcuni casi è critico in altri no, le tue affermazioni sul tirar merda sono eccessive, è verò che in un comune le cose non funzionano sempre perfettamente e Porthos ne approfitta, ma da qui a dire che si inventa tutto o è in continuo disaccordo con tutto mi sembra eccessivo.
Io ho letto i suoi post e non sono mai accusatori e vi è spesso l'utilizzo del condizionale quindi, se gli amministratori che difenti cos' tanto, non vogliono essere presi di mira da Porthos che cerchino di fare le cose meglio o evitino le contraddizzioni, visto che sono il suo pane e con quello ci va a nozze.

Mario S.

Anonimo ha detto...

Va bene Mario hai ragione tu.
Porthos non critica, ma usa il condizionale...
Ma ti piacerebbe avere un rompipalle che non appena esci di casa guarda come sei vestito, cosa fai, cosa dici cosa pensi e ti scatta le foto in anonimato?
Quello che intendevo non era difendere il comune ne criticare Porthos, ma semplicemente dire che se qualcuno critica il comune è ovvio che sia il comune il primo a leggere cosa dice.