venerdì 13 febbraio 2009

Falsità o verità ?


Visto che continuamente si mette in dubbio il mio ruolo e mi si accusa di attacchi gratuiti nei confronti dell'amministrazione, lascio in questo post la possibilità agli utenti di valutare il seguente quesito ( per la verità lo faccio sempre), era già stato accennato in qualche commento, ma lo ribadiamo in presenza di nuove prove, vere non finte come fa qualcuno.
L'assessore cocchi in una riunione dei commercianti per discutere della viabilità del centro aveva affermato (fonti attendibili) che i parcheggi sarebbero notevolmente aumentati e nello snocciolare questi numeri ha fatto affermazioni ben precise: ... nel tratto di p.zza s. rocco gioielleria airoldi - barat ci saranno 10 posti auto... Dunque questa è la sua affermazione teorica, dell'assessore, mentre sotto allego una foto reale. Lascio a voi le considerazioni.


P.S. in fondo dopo l'area gialla, per la sosta disabili, non vi è più possibilità di parcheggio.

Chi mente o strumentalizza? A voi l'obbiettiva risposta.

Porthos

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena finisce con i fichi al cinema vedrai che ti risponde lui personalmete. Son proprio curioso di sentire che dice.
Oddio per la verità una mezza idea già ce l'ho, comunque attenderò fiducioso.

Argon

Anonimo ha detto...

Secondo me il problema sono le macchine troppo grosse, l'assessore Cocchi aveva previsto 10 smart, forse quelle ci stanno, perché sennò ha detto una bugia e quindi è lui il bugiardo.

Sabry

Anonimo ha detto...

Dieci macchine è impossibile che ci stiano. E' ovvio
Forse intendeva lungo tutta via s.Rocco? Bo?

Anonimo ha detto...

Caro porthos concordo su ciò che scrivi ma non riesco a capire come mai hai così tanta paura a dire chi sei. Gradirei una tua risposta.

Anonimo ha detto...

Se è vero, la soluzione è evidente il ballone è lui l'assessore Cocchi e tu Porthos vieni attaccato perchè metti in evidenza queste anomalie.
Quando gli ipocriti e i falsi vengono smascherati si arrabbiano.
Ce ne vorrebbero di più di persone come te Porthos.

G.G.

Anonimo ha detto...

G.G. guarda che il lupo per mangiare l'agnello si traveste da pecora,nel caso non riesca s'arrabbia.

Anonimo ha detto...

A quanto pare sembra si preferisca fare gossip e inventare storielle piuttosto che fare analisi serie. Per quanto riguarda il tuo quesito è ovvio l'assessore Cocchi si sta allenando a fare il 3 dei fichi d'india raccontando barzellette, solo che lui non fa ridere ma al massimo piangere.
Altro che assessore alla verticalità e l'assessore alle balle.

Pallino

Anonimo ha detto...

Falsità non c'è dubbio, ma forse non è colpa dell'assessore ma dell'ufficio tecnico che gli ha dato i numeri sbagliati.
Se usi questa scusa Cocchi ti puoi parare il culo ed evitare figuracce oppure nega tanto sei bravo anche in quello.

C.t.l

Anonimo ha detto...

Io comprendo si è fatto prendere dalla foga durante la riunione ed ha sparato a casaccio.

Anonimo ha detto...

Se i fatti stanno come dici tu sicuramente falsità, enon ho dubbi a crederlo conoscendo l'assessore.

Anonimo ha detto...

Beh non ci sono dubbi l'assessore Cocchi ha detto una balla, io verificherei anchi gli altri parcheggi del centro per vedere se realmente il loro numero corrisponde al numero affermato dall'assessore.

Marta

Anonimo ha detto...

Ma secondo me non è nemmeno necessario fare il quiz, l'assessore Massimo e tutto il suo seguito hanno da sempre utilizzato l'arte della falsità per comunicare con i cittadini.
L'importante è farsi belli e il fine giustifica i mezzi.
Ballle balle e ancora balle.

Roberto

Anonimo ha detto...

basta buttare giù l'azhimut e si trova il posto per i restanti parcheggi no?

Anonimo ha detto...

Cocchi sei un ballone !!!!
Ma vattene a casa.

Anonimo ha detto...

Premetto non sono il Sig. Cocchi, però vedendo la foto(scattata a notte fonda) e parcheggiando in modo corretto e non da principiante, sia donna o uomo 9/10 posti auto possono esserci,vedi testo riportato da PORTHOS(nel tratto di P.zza S. Rocco gioielleria airoldi - barat ci saranno 10 posti auto.)

Anonimo ha detto...

Oddio ho difficoltà a credere che tu non sia l'assessore Cocchi ho un suo amico visto che lo difendi a spada tratta anche contro l'evidenza.
E'impossibile prendere per credibili le tue affermazioni la foto è lì a testimoniarlo. Al massimo se vogliamo esagerare attaccando tutte le macchine (con il risultato di non aver più agio di manovra) posso accettarne 6, ma di più è pura retorica.
Al di là dell'appartenenza politica quello che conta è l'obiettività e l'ultimo anonimo pare non averla.

Carlomaria

Anonimo ha detto...

Sì difficile pensare che ci stiano 10 macchine ma non capisco perchè nessuno prende in considerazione il posto per i disabili.
E cmq cosa si continua a discutere sul numero di posti, ci sono più parcheggi di prima, questo è un dato di fatto o no?!

Anonimo ha detto...

E' indubbio che vi sono più parcheggi, ma si discuteva sulle affermazioni dell'assessore e principalmente sullle motivazioni che lo hanno spinto a fare quelle errate valutazioni. Il progetto l'avrà pure visto sulla carta o no?
Comunque nei 6 previsti posti era contato pure quello dei disabili.

Matteo

Anonimo ha detto...

No no anonimo non son d'accordo ma cosa bisogna fare per convincerti della realtà. Dalla foto si vede benissimo che di macchine più di 5 non ce ne stanno, basta anche fare un giro la sera per rendersene conto. Quindi da 10 a 5 c'è una bella differenza non c'entra nulla il parcheggio da principiante è una bufala dell'assessore Cocchi e basta! E'una balla punto e basta, che qualcuno come te anonimo sta tentendo di giustificare.

M.P.

Anonimo ha detto...

Falsità per recuperare notorietà, penso sia questa la motivazione che ha spinto il nostro massimo assessore a fare quelle false affermazioni.

Archimede

Anonimo ha detto...

Ma non è che Porthos ha sbagliato a capire? Perché l'ass. Cocchi avrebbe dovuto dare come punti di riferimento il Barat e il Fausto?
Dalla foto è ovvio che 10 macchine non ci stanno neanche a volerlo, forse la frase corretta era: "In via s.Rocco ci staranno 10 posti auto:"
Comunque non mi sembra il caso di fare tutto questo casino, di posti macchina ce ne sono sicuramente più di prima.
Per l'estetica... quello è un altro discorso.

Anonimo ha detto...

Fidati Gino mi è stato confermato anche a me da 2 partecipanti alla suddetta riunione. Quindi smettiamola di continuare a scusare chi racconta balle o sbaglia involontariamente. Si può contestare il metodo di Porthos e a qualcuno può dar fastidio, ma il continuo negare l'evidenza anche provata per screditarlo dicendo che inventa, può diventare controproducente secondo me.

Stefo