Anche ieri disagi viabilistici in piazza del comune, l'ennesimo automobilista "distratto" ha parcheggiato sulla curva di raccordo tra la piazza e via volmerange les mines, solo dopo l'arrivo della vigili si è riusciti a risolvere in parte la situazione. Pare incredibile che non si riesca a risolvere in modo definitivo la situazione, le multe da sole non bastano.
Consiglio, visto che ultimamente è la moda del momento, un bel panettone in cemento.
Porthos
16 commenti:
Se metti il panettone costringi l'imbecille a parcheggiare ancora più indietro!
Certo certo è meglio far pagare le multe per far cassa piuttosto che prevenire, una multa fa sempre comodo, sempre che non siano le macchine degli assessori e dei loro parenti.
Meditate Gente
Meditate Gente leggendo il tuo commento sei un automobilista sfigato/a.L'ultima frase forse non è un pò diffamatoria,l'imbecille(come scritto da Anonimo) di turno non manca mai.
Porthos
se questa foto l'hai scattata dall'oratorio allora non sei ettore fanelli, come dicono tanti.
Vuoi vedere che sei don roberto, macari col codino!!!!!!!!!!!!!
una curiosità....
ieri mattina mi trovavo in biblioteca per un prestito di 2 libri....
e mi sono accorto subito della presenza dei ragazzi dell'azimuth e dei loro accompagnatori (tanto di cappello per il servizio che fanno)... che erano impegnati nelle loro attività.
mentre mi recavo all'uscita il mio sgurado è caduto ACCIDENTALMENTE su uno dei volontari (tale ETTORE FANELLI), che era "indaffarato" nello scattare una fotografia dalla finestra della biblioteca.
tornando a casa mi sono chiesto più e più volte cosa ci fosse di tanto interessante da fotografare.... ma stamattina, aprendo questo blog e vedendo la fotografia di questo post mi è venuto un forte dubbio.....
sarà mica la famosa foto????
incuriosito sono tornato alla biblioteca, e approfittando della presenza di poche persone mi sono affacciato alla finestra e........ bè........ la stessa identica visuale.....
sarà un caso????
ma certo...... non credo che un CONSIGLIERE COMUNALE (di minoranza) si abbassi a questi "giochetti" sull'anonimato...
credo sia stato un caso.... una sfortunata coincidenza.....
anche perchè visto il ruolo UFFICIALE che il sig. Fanelli ricopre sarebbè veramente uno smacco per lui e il suo gruppo che dopo tutti questi mesi porthos abbia finalmente un volto (il volto di un consigliere comunale) o no???
no no.... è stato un caso.... una sfortunata coincidenza......
come sarà un caso che questo mio commento STRANAMENTE non verrà pubblicato...... o che porthos inventerà qualsiasi scusa possibile per negare l'accaduto.....
vabbè.... ci siamo abituati no????
ciao porthos....
A parte il fatto che la foto è stata scattata con un cellulare, vista la qualità del prodotto e poi non è una novità dell'ulimora che in polposition per l'ipotesi della mia identità vi sia il consigliere Fanelli, ma purtroppo la poca fantasia degli amministratori e del loro enturages non è in grado di ipotizzare nominativi al di fuori del gruppo di minoranza, peccato li ritenevo più intelligenti e anche questo tentativo da parte tua conferma la mia ipotesi, comunque sto al tuo gioco.
Quindi ti rispondo che potrebbe essere stato chiunque, non lo escludo, dal consigliera da te mensionato come da don Roberto mensionato da un altro commentatore, oppure dal bibliotecario stessoo o da qualcun altro, anche oratorio o biblioteca non è importante io infatti non chiedo l'identita dei miei "aiutanti" che rimangono anch'essi, visto l'utilizzo della mail, anonimi.
Porthos
PORTHOS=ETTORE il mondo è piccolo!!!!
BUON COMPLEANNO PORTHOS!!!
Caro Porthos,
chissà come mai quando i lettori danno prove certe della tua identità, tu corri subito al riparo a giustificarti. Se veramente non sei ettore fanelli non dovresti preoccuparti di niente anzi lasciar parlare e non subito precipitarti a dare una giustificazione.
Grazie Cocchi, contraccambierò quando sarà il momento.
E.F.
Scusate ma leggo solo ora i fantasiosi post sulla presunta identità di Porthos mi riferisco al signor bibliotecario che scrive:
una curiosità....
l'altro ieri mattina mi trovavo in biblioteca per un prestito di 2 libri....e mi sono accorto subito della presenza dei ragazzi dell'azimuth e dei loro accompagnatori (tanto di cappello per il servizio che fanno)... che erano impegnati nelle loro attività.
mentre mi recavo all'uscita il mio sgurado è caduto ACCIDENTALMENTE su uno dei volontari (tale ETTORE FANELLI), che era "indaffarato" nello scattare una fotografia dalla finestra della biblioteca...
probabilmente bibliotecario hai preso un abbaglio quello che hai visto alla finestra era l'uomo delle pulizie o il Gigi
E quelli che hai visto all'interno della biblioteca erano altri utenti. Il fatto ritratto in foto è successo nel POMERIGGIO PIRLA,
io ero li a prendere il latte al distributore chiedi pure al vicesindaco Giannalli che dirigeva gli autobus con i vigili.
Sei a posto Porthos i tuoi detrattori oltre ad amministrare male non sono nemmeno capaci di raccontare bene le palle.
Siete dei buffoni e tu bibliotecario sei il primo tra tutti informati meglio prima di sparare balle.
Ah ah ah ah siete ridicoli
Il Lattaio
Porthos dice: la foto è stata scattata con un cellulare.
Si si certo, questa storia l'ho già sentita, come la foto scattata durante la festa delle associazioni?
Come la foto prova che non hai mai voluto pubblicare per le menate sulla privacy del tuo fotografo?? Come la famosa foto "diversa" che avrebbe dovuto scattare il tuo fotografo e che non è mai saltata fuori???
Qui ci sono alcune prove (che non vuoi pubblicare) e tantissimi sospetti che puntualmente neghi, ma tanto la banda bassotti è fatta dai soliti quattro gatti e poi la gente non è scema, si accorge del tuo fare sospetto ogni volta che vorresti scattare una foto, ma non vorresti farti beccare.
Il problema della foto col cell è relativa visto che ormai, è stato smascherato il bugiardo che si è inventato tutto, me l'hanno confermato oggi i vigili il fatto è avvenuto nel pomeriggio non nel mattino come viene dettegliatamente e falsamente ricostruito nel commento.
Lattaio devi bere molto latte cosi il calcio presente nel latte aumenta la tua vista non bionica.Tutti erano indaffarati per risolvere il problema viabilità,che strano tu guardavi le finestre della biblioteca.
Ridicoli ridicoli se volete attaccare qualcuno cercate di essere più credibili, proprio non vi va giù che qualcuno metta in dubbio il vostro "verbo" e il modo approssimativo modo di amministrare.
Ambrogio
No no " anonimo" io ero intento a guardare il sig. vicesindaco che aiutava nelle manovre dei due autobus, mai guardato alle finestre le mie erano solo ipotesi per rispondere a " bibliotecario" visto che il fatto è avvenuto nel pomeriggio non al mattino, comunque per conferma vai a vedere dai vigili il verbale della multa fatta alla macchina in quella circostanza.
Ma forse è meglio non appurare la verità per poter continuare nelle false accuse.
Il lattaio
Posta un commento